Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 7 luglio 2009

AMO LE BORSE!!!!!

Amo le borse, sono la mia passione e so di non essere l'unica.... vi faccio vedere alcune di quelle che ho realizzato con diversi materiali e tecniche. Questa per esempio, in feltro, decorata con merletti, fiori e farfalla


Una semplice sportina decorata con dei girasoli per la spesa o il pane...



Qui borsa in feltro molto attuale , con una rosa importante....

,


Pensando al mare... ho realizzato questa borsa abbinando il pareo... la borsa ha un tascona ed è reversibile!!!!!





...Una borsetta elegante per le occasioni particolari con porta occhiali... l'applichè 3d e le perline la arricchiscono...









E no... questo non è feltro, è panno lana, piu morbido e facile da cucire anche a macchina....








Carina non trovate? cotone americano, leggera imbottitura e rosa in feltro....









Ancora panno lana per la tracolla patch con cuoricini 3d...










Ecco una classica borsa mare patch, impunturata a mano....











E qui la mia preferita.. bella e particolare arricchita con perle e aplichè...














COMINCIAMO SUBITO A CONOSCERCI: AMO LE BORSE... GRANDI, PICCOLE, MEDIE, DI TUTTI I COLORI, IN STOFFA O IN FELTRO, IO LE ADORO E MI PIACE CREARLE E DECORARLE!!!! ECCO ALCUNE DELLE MIE CREATURE, VOGLIO CONDIVIDERLE CON VOI, DITEMI COSA NE PENSATE.. FORZA, SONO IMPAZIENTE!!!!

1 commento:

  1. Ciao Clacla ^___^
    Ricambio con piacere la visita e, come vedi, diventata subito una tua sostenitrice...
    Le tue borse sono strepitose!!!! ma anche gli altri tuoi lavori: sei proprio brava!!!
    Un caro saluto e..
    a presto!!
    Dona

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin