Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 13 luglio 2009

ANCORA TRUCCHI PER IL TRUCCO

Ragazze, ecco un'altro trucco per il trucco:
Il mascara è uno "strumento di bellezza" al quale non rinuncerei, un tocco di mascara ed ecco che il nostro sguardo si illumina. A volte capita che il mascara si secchi, allora ecco che torna utile il nostro caro "bagno Maria". Immergiamo quindi il tubetto ben chiuso nell'acqua calda (non bollente) e lasciamolo per alcuni minuti, agitiamo bene,il prodotto tornerà come nuovo! Provate e fatemi sapere.
Mandatemi i vostri trucchie consigli o le vostre richieste a magnolia67@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin