Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 21 luglio 2009

AVETE VISTO CHE MODELLA? Il fimo, riesce sempre a stupirmi!















Questa è AURORA, una giovanissima alunna di Magnolia che vi presenta il suo lavoro con la pasta modellabile termo indurente... cioè il fimo.


Martedì avevamo iniziato con la costruzione dei fiori nelle tonalità del lilla. Oggi abbiamo "cotto" il fimo, glitterato i fiori e le foglie e montato la collana con delle perline e catenina argentata, il risultato: semplicemente meraviglioso, non trovate anche voi?

Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin