Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 10 luglio 2009

BENVENUTI BAMBINI E BAMBINE!!! ECCO DEI FIOCCHI NACITA SPIRITOSI E ALLEGRI...

CLASSICO NELLA FORMA MA COLORATO E ATTUALE DA PERSONALIZZARE COL NOME....


LA VERSIONE BIMBA OVVIAMENTE ROSA MA CON UN TOCCO DI GIALLO...



QUì EMILIO IL CONIGLIO Dà IL BENVENUTO AL NUOVO ARRIVATO!!!!!!!




MA ANCHE LA GHIRLANDA A DECOUPAGE NON è MALE......





QUì UN BEL FACCINO D'ANGELO ACCOGLIE LA PICCOLA A CASA O IN OSPEDALE...
MA NON è TUTTO... ABBIATE PAZIENZA E VI FARò VEDERE ALTRE IDEE PER ACCOGLIERE CON AMORE I PICCOLI NELLA NOSTRA FAMIGLIA!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin