Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 21 luglio 2009

Casette 3D: Un piccolo mondo dove la fantasia non ha limiti!!!

Il mondo del 3D è infinito, queste tegoline possono sembrare tutte uguali ma basta fare un pò di attenzione ed ecco che scopriamo un detaglio, un particolare che ci sorprende....
I materiali a disposizione sono davvero tanti, possiamo usare accessori già pronti come tegoline, mattoncini, porte e finestre, cesti di frutta e fiori, ecc. oppure realizzare tutto noi con l'aiuto delle paste, del fimo, lo stucco, ecc. quì vi faccio vedere alcune che abbiami realizzato con Antonio: la casetta con la fruttaLa tegolina con il glicine che avvolge dolcemente il balcone.......La bellissima villa con inferriate sui balconi, le rose che si arrampicano sui muri e il lampione che illumina la scalinata dell'ingresso....Questa, con le porte sempre aperte per accogliere gli amici e l'albero di mele così invitante....
SE SEI INTERESSATO ALLE TEGOLINE O AI KIT COMPLETI PER REALIZZARLE VAI A magnolia67@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin