Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 25 luglio 2009

Che emozione! IL MIO PRIMO PIF!!!!



CARE AMICHE: per il mio primo pif ecco l'immagine + bella che sono riuscita a trovare, che ne dite? La mia piccola Gaia!!! Ho colto al volo l'invito di katia...

Allora, alle prime tre di voi che lasceranno un commento, riceveranno un bellissimo regalo fatto a mano da me(mi impegnerò tantissimo) nei prossimi 365 giorni.


In cambio, se accetti, ti impegni a fare lo stesso, postare l'iniziativa su blog e spedire i regali... Spedirò solo a chi publica i post sul blog.

Io non vedo l'ora di mettermi a lavorare per voi, allora, mani all'opera e fatevi avanti!!!!!

5 commenti:

  1. tanto piacere di conoscerti cara!! grazie per vermi aggiunta tra i tuoi blog seguiti ^^ e grazie così mi hai dato la possibilità di arrivare a vedere il tuo blog...
    Fai mille cose diverse come me :)) ma tu di più perchè hai quella meravigliosa bambolina!!!! è bellissima davvero ^^
    Ti aggiungo anche io nel blog seguiti così non perdo gli aggiornamenti!
    Ho già in ballo dei pif e stavolta passo... ma la prossima prometto che mi iscriverò ^^
    Bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, piacere ti conoscerti, e benvenuta nel mio swap. Complimenti per il blog è per questa meraviglia bellissima!!!
    Ti aggiungo ai miei preferiti. Partecipo molto volentieri al tuo pif. Ciao a presto Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, sono dinuovo io, per dirti che il pif lo posto sull'altro mio blog http://l'angolocreativodidorofadala.blogspot.com perchè qui ho appena lanciato un pif e subito dopo uno swap, così faccio un pò e un po. Vieni a trovarmi anche li mi farà piacere. Ciao a presto Laura
    E non dimenticarti di inviarmi i tuoi dati per lo swap.

    RispondiElimina
  4. assomiglia tt ll zietta!!!!xD
    nn è vero!!xk assomiglia sl ll cuginetta!!!!ihihxD
    va bn..assomiglia a mamma e papà!!!

    cmq il blog è meraviglioso!!! bravi!! vvttttb!!!!

    RispondiElimina
  5. oh ma che emozione anche tu hai una piccola Gaia ^___^ è adorabile!!! mi sa che abbiamo qualcosa in comune!! :D
    PArteciperei al tuo pif ma ne ho appena lanciato già uno e non so se mi posso iscrivere anche ad un altro o se per ogni iscrizione devo lanciare un nuovo pif..
    cmq mi ha fatto piacere trovare il tuo blog.
    Ciao a presto!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin