Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 9 luglio 2009

Che gioia i fiori!!!!! tutorial papavero

I fiori ci piacciono perchè ci procurano gioia.... ho pensato al papavero, semplice ma di effetto... Procuratevi del panno giallo, verde e rosso, delle forbici o rotelle, pistola a caldo.

Ritagliate quattro dischi di panno rosso di circa 10 cm. e uno piccolo quanto un bottone....


Piegate a metà i dischi e metteteli uno sull'altro in modo di formare un unico disco



Collocate il tondino giallo al centro e ritagliate due foglie a zig-zag utilizzando la colla a caldo



Per arricchire la decorazione potete creare dei boccioli con un mezzo cerchio più piccolo arrotolato




Mettiamo un gambo tagliando una striscia di panno verde.....





Al quale aggiungiamo delle foglie con colla a caldo....







Ho pensato di abbellire una borsetta jeans incollando il papavero e le foglie....








......Realizzando cosi una piccola composizione con due boccioli e due steli.....








Questo è il risultato finale.... divertitevi anche voi cambiando colori e materiali e fatemi sapere i risultati!!!!! Alla prossima idea!!!!









1 commento:

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin