Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 16 luglio 2009

HO DEI MEMBRI DEL MIO BLOG!!!!! Che emozione, non ci credo....

Grazie di cuore, sapete tutte che iniziare non è facile. Specialmente per chi, come me, è imbranata col pc.... ma quando oggi ho visto le visite e le prime iscrizioni mi sono davvero emozionata
un grazie speciale a Renata (zigzago) e a Marta (emozioniinpatchwork) Per i saluti e gli auguri ma... restate nei paraggi, ho bisogno d'aiuto e consigli dalle più esperte!

2 commenti:

  1. Ciao cara..si..hai ragione...anche per me è stata una grande e bellissima emozione, quando, da appena 2 mesi ho visto tante persone che seguono il mio blog...tanti in bocca al lupo..:-)ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  2. ..sarai anche inesperta del PC ma sei una maestra di creazioni fantastiche,parlano da sole!!!.Sono bellissime!.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin