Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 30 luglio 2009

IDEA REGALO PER UNA BIMBETTA

Cosa possiamo fare con un cesto, delle stoffine sul rosa, una vecchia scatola a forma di cuore, nastri e merletti? Io direi un bel cesto porta tutto per una bimba!!!!


....E perché no un bavaglino abbinato arricchito con del merletto.?..



...la vecchia scatola a forma di cuore potrebbe diventare una scatola porta confetti!..




Ed ecco che stoffina rosa + merletto+ nastro bianco+ due cuoricini =





...Un bel set per la cameretta utile ed elegante e con poca spesa... di questi tempi...
Alla prossima idea, besitos!!






3 commenti:

  1. è veramente tutto bellissimo!!!!
    la scatola poi, meravigliosa!!!!
    brava davvero!!
    bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  2. ciao claudia, e' un piacere conoscerti! ti ringrazio per essere passata e di avermi lasciato un commento cosi' sono potuta venire a trovarti! bellissimi lavori....complimenti!
    un saluto, silvana

    RispondiElimina
  3. sono ancora io, scusa il disturbo... ma ero venuta a dirti che ti ho donato un piccolo premio, se ti va vieni a vederlo!
    silvana

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin