Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 15 luglio 2009

La più bella delle mie creazioni!!!! NON é MERAVIGLIOSA?

Vi presento Gaia, nata il 23 febbraio 2009 dall'amore tra mamma Claudia e papà Antonio... il nostro "capolavoro".Lei è arrivata per rivoluzionare la nostra vita e noi ci lasciamo tranquilla mente guidare da lei... E molto vivace, simpatica, allegra, non dorme mai!!!... é lei che ha ispirato .questa collezione di abitini per bambini , come quello che indossa nella foto con cappellino .


In questo primo piano si vedono molto bene gli occhi, vivaci ma dolci... le mani che la reggono da dietro sono quelle grandi e forti di papino Antonio...



Qui un top con corpetto elasticizato e bottoni con orsetti, con mutandine e finiture in merletto.




Nelle tonalità pastello abito con bretelle, e finiture con merletto anche nelle mutandine...





Un vestitino elegante a "farfallina" per la forma delle maniche e la decorazione del corpetto.






Uno dei miei preferiti, tante righe e fiori nei colori più crazy.... divertente!!!







C'e posto anche per i maschietti nel mio negozio ma a loro penseremo al più presto con !un'intera collezione tutta per loro

Se vi piacciono scrivete a magnolia67@hotmail.it







3 commenti:

  1. Ciao Claudia, eccomi finalmente a vedere il tuo blog, un grande in bocca al lupo per questa nuova aventura! Sicuramente Gaia insieme ai tuoi 2 più grandi sono i veri capolavori, ma anche nel negozzio ci sono delle cose bellissime.
    Intanto oggi ti faccio un po di publicità sul mio blog quindi tieni d'occhio il contatore! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  2. sei bravissima! complimenti

    RispondiElimina
  3. Questi vestiti sono davvero graziosi!!!
    Mi fanno ricordare la mia infanzia... anche mia mamma si divertiva a realizzare degli abitini per e le mie due sorelle più piccole.
    Ciao, a presto
    Sara

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin