Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 16 luglio 2009

Parcheggio Rosa... cos'è?

Care amiche, è vero che ogni giorno capitano nel mondo delle cose terribili, catastrofi, incidenti, guerre, malattie... ci sono i media che si occupano di portare le notizie nel mondo in pochissimo tempo.... ma chi si occupa delle buone notizie, delle cose che poco a poco cambiano e migliorano? Si è vero che non sono molte me se le condividiamo è le facciamo sapere agli altri possono procurare gioia! Questo non cambierà di certo il destino del mondo, le cose capitano ugualmente ma noi avremo avuto cinque minuti di gioia nel constatare che il mondo è bello, lo è il nostro pianeta, il nostro quartiere e magari anche il condominio.... impariamo a vedere anche il bello...


A questo proposito, ho notato che in molte città d'Italia esistono già i "parcheggi rosa", cioè un posto tutto per le mamme in attesa o con bimbi piccoli vicino a farmacie, ospedali, scuole, ecc. Mi sembra dovuto, é un passo avanti nelle nostre città sempre più difficili! Segnala altre "BELLE NOTIZIE" e condividi l'iniziativa, sono convinta che ne sono tante!! E dai, lo vogliamo creare il nostro GIORNALE DELLE BUONE NOTIZIE? AIUTATEMI!
inviate le notizie a magnolia67@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin