Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 21 luglio 2009

A scuola Magnolia non ci sono le interrogazioni!!!!

La mattina a Magnolia sono i ragazzi a farla da padroni! Finita la scuola, frequentano i corsi estivi e si divertono. Quì c'è Sonny in primo piano, alle prese col dècoupage su vetro....
Poi c'è Marco che realizza la sua prima tegola 3D e Lorena, anche lei alle prese col 3D e la pistola a caldo che fa un pò paura....

E qui Lorena che mostra molto soddisfatta il suo lavoro veramente bello!!!!! E vero che io non interrogo, ma qui metterei un bel dieci, cosa ne dite?

1 commento:

  1. bellissimo complimenti e penso che sia bellissimo insegnare a questi baldi giovani!!! Katia

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin