Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 21 luglio 2009

Stivali e borsetta, che amore!

Care amiche amanti come me del rinnovo, questo paio di stivali bianchi l'ho pagati solo € 10, e la borsetta, acquistata due settimane più tardi , solo €5...

QUANDO L'HO COMPERATI ERANO ENTRAMBI BIANCHI E ANONIMI, ma ecco che, con l'aiuto del nostro caro vecchio dècoupage, tovagliolino e colla alla mano questi due oggetti diventano un set unico!


In primo piano il dettaglio del ramo di pesco e farfalle nei colori pastello....



Si, decisamente meglio di prima, devo trovare solo l'occasione giusta per metterli, da quando è nata Gaia non esco molto.... A presto, con altre idee!




1 commento:

  1. hai fatto un bel affare ;)
    mi piace il tuo blog.. tante cose utili..

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin