Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 14 luglio 2009

UN CALDO ABBRACCIO PER I NOSTRI PICCOLI... LE COPERTINE DI MAGNOLIA!!!

Queste sono alcune mie creazioni dedicate ai lettini dei più piccoli, quelle a cui dedichiamo tanto tempo e tanto amore, le vogliamo calde e morbide come il nostro abbraccio... Questa è una copertina da lettino realizzata con un pannello di cotone americano...

Qui il dettaglio della versione "rosa".... un bellissimo giardino con degli animaletti da cortile realizzate in 3d...


Colorata, allegra, foderata con caldo pile sul retro... Dolcissima, non trovate?....




Qui una copertina per culla o carrozzino con morbida imbottitura e dettagli di cuoricini 3D....




Anche per maschietto la copertina per culla o carrozzino, da usare anche come scaldotto per il sonnellino pomeridiano....






...E qui un set per arricchire il corredino: album porta foto, sacchetto porta biberon, cestino e bavaglino.


Ma non è tutto, abbiate pazienza, ce ne sono delle altre!!

Sei interessato alle copertine? contattami a magnolia67@hotmail.it






Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin