Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 15 luglio 2009

YES; I CAN....Si, io posso. Tutti possiamo creare dei capolavori!

Vi racconto un po' del mio lavoro.... forse uno dei più belli: quello di tirar fuori, di far uscire ciò che abbiamo dentro, l'estro e la creatività....


La mia scuola è frequentata da tante persone diverse, donne, uomini, bambini, ragazzi, tutti amanti delle cose belle come me, e io ho il privilegio di vedere nascere tanti piccoli capolavori, ecco alcuni...


Qui il corso di pittura su vetro di Tommassina Montoro (in arte Tommy) , insegnante di scuola materna a Lanciano e apassionata di pittura...




Un normalissimo piatto che diventa un prezioso centro tavola... stupendo!




1 commento:

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin