Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 31 agosto 2009

BABBO NATALE IN GEORGIA di Chiarettafiorellino

Ecco un'iniziativa che ha toccato il mio cuore, quella che ci propone Chiara di http://mani-che-creano.blogspot.com/

Si tratta di regalare ad alcuni bimbi meno fortunati un Natale con piu amore: quello che metteremo noi nel realizzare per loro dei regali fatti con tutto il cuore...
Ma lasciate che sia Chiara a spiegarvi tutto e, giacchè ci siete, fatte come ho fatto io, date una sbirciatina sul suo bellissimo blog!!! a presto!!!

2 commenti:

  1. grazie per essere passata a trovarmi e di avermi lasciato un commento...alla prossima..ciao betta

    sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Hola Clau !!!! recibi tu mensaje pero cuando entro en tu pagina y busco mi link entro en la pagina de otra persona, capaz que estoy haciendo lio yo...Leticia Bianco

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin