Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 9 agosto 2009

Borse... che passione le borse...

Che passione queste borse, so che molte di voi la condividono... queste sono due versioni dello stesso modello con abbinamenti diversi. In piu un dettaglio per arricchirla: i fiori, sul davanti sono in rilievo... L'arancione è un colore caldo e solare... la borsa comoda e capiente... vediamo ora l'altra versione... in viola
Molto attuale, quest'anno il viola lo vediamo spesso negli accessori e l'abbigliamento...

Ecco le mie borsette, cosa ne dite? Quale preferite? Quale mettereste? Fatemi sapere!
Allora a presto e besitos a todas!!!
Per la borsa, il kit o il carta modello contattami: magnolia67@hotmail.it


10 commenti:

  1. Ciao clacla sono passata a visitare il tuo blog, complimenti per le belle cose che sai fare.
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  2. Sono belle tutte due, ... ma la mia preferita è quella arancione! Buona settimana creativa, Renata.

    RispondiElimina
  3. ma questa borse sono meravigliosee e tu sei bravissima!!!! Sono una tua sostenitrice ora! un abbraccioo!:*

    RispondiElimina
  4. il tuo blog è bellissimo, pieno di colori ! Grazie per il commento mi ha fatto veramente molto piacere, e sono contenta che tu sia passata così ti ho scoperta anche io!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, molto belle entrambe, ma se dovrei indossarne una, sceglierei quella arancio. Complimenti

    RispondiElimina
  6. Ciao clacla grazi eper aver visitatp il mio blog, fai dei bei lavori e ti seguiro'. Creativitalia e' un social network dove puoi mostrare i tuoi lavori. Entra nel mio blog c'e' il gadget.
    a presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie cara per i complimenti al mio blog, vedo che anche tu sei da poco su blogger ma sei lanciata! Sei bravissima a cucire io non tanto ma faccio altro spero di diventare brava come te. saluti Franca

    RispondiElimina
  8. Hai notato che nei tuoi commenti non c'è la data e sbaglia l'ora? ciao Franca

    RispondiElimina
  9. Ciao Cla vedo che la borsa arancio ha avuto un bel successo...è quella che preferisco anch'io...anche la mia ricamata ti è piaciuta, dai che se ce la faccio per Natale te ne mando una...baci Sabi

    RispondiElimina
  10. Ma che belle queste borse!!!
    Che idea originale mettere i fiorni in rilievo!
    Ho visto anche quelle della slideshow e sono molto carine... La mia preferita è quella bianca con le rose perchè è molto romantica... Complimenti!
    Ciao Sara

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin