Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 20 agosto 2009

CHE BELLA LA AMICIZIA!!!

Che belle queste amiche che si abbracciano vero? Forse sono troppo romantica, ma questa coppia di amiche mi ispira tanta dolcezza...

Sarà perche l'abbraccio di una vera amica non ha prezzo, sarà perche mi mancano i miei cari amici del mio paese Leo, Rossana, Hector.... sarà perche in fondo al nostro cuoricino c'è sempre posto per la tenerezza...
Queste tartarughine le ho fatto ieri, era da tempo che le avevo in testa... ho usato dei ritagli avanzati...
Lei è Ughina, corpo in pile e cotone rosa e lilla, colori che adoro...

E questa la sua amica Tarti, celeste e bianco, fiocchetti e fiori in testa... dolcissime entrambi (secondo me).
Le dedico a tutti coloro che amano l'amicizia e alle mie nuove amiche dei blog che seguo!!! Besitos a todas!!!

Per i kit
magnolia67@hotmail.it

12 commenti:

  1. Complimenti, sono bellissime! Ed essere troppo romantica non è certo un male in questo mondo cinico e sempre di fretta.
    Un abbraccio!
    Maria

    RispondiElimina
  2. ciao Claudia, Ughina e Tarti sono dolcissime, proprio come te! Hai ragione quando dici che l'abbraccio di un amico non ha prezzo e perciò... un abbraccio gigante a te e a tutta la tua band!
    Gianna

    RispondiElimina
  3. Complimenti Claudia sono proprio tenere e carine. Io sono Beta,in questi mesi di vacanza sono sempre in giro e non ho collegamenti, oggi sono riuscita a connettermi ed ho avuto il piacere di trovarti fra i miei sostenitori ... così eccomi qui, a farti i complimenti per la tua creatività e manualità ... adesso mi spulcio ben bene il tuo blog! A presto, Beta.
    (Bimbumbeta.blogspot.com)

    RispondiElimina
  4. Bellissime... un tuffo in un mare di tenerezza!! Non solo... la tartaruga è il mio animale preferito (ne possiedo una di terra e una di mare) e... Beh! è impossibile non adorare queste. Bravissima!! Complimenti e... buona giornata, a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, innanzitutto complimenti per queste due tartarughine, sono veramente deliziose bravissima!!!!

    Volevo ricordarti di inviarmi appena puoi i tuoi dati con indicato il tuo animale preferito, e il tuo hobby. Mi servirebbe entro giorno 28 se nò non posso fare gli abbinamenti. Ciao grazie baci Laura

    RispondiElimina
  6. Complimentoni ricambiati!!!!
    Queste tartarughine sono molto belle!!!
    GRAZIE PER LA VISITA!!!
    cIAO Alessio

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia!!!Grazie della tua visita e del tuo commento!!! Adesso seguo anche io il tuo blog!!!Bacione desde Umbria

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia, nel mio blog c'è un premio per te!!!Bacione

    RispondiElimina
  9. sono carinissime :)) ed hai ragione riguardo l'amicizia!!!
    un forte abbraccio, buon inizio settimana
    Fra

    RispondiElimina
  10. Ciao Claudia sono molto contenta di conoscerti e sono anche io diventata tua sostenitrice. Complimenti per le tue tartarughine sono veramente carine. Per quanto riguarda l'amicizia mi trovi pienamente d'accordo e posso dirti che in questo mondo virtuale sto trovando tante amiche e ne sono veramente contenta. Ciao ciao a preso

    RispondiElimina
  11. bellissime!!!queste tartarughine e bello il pensiero sull'amicizia.ti ringrazio inoltre per il bellissimo commento che hai lasciato nel mio blog. un grande abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ci sono cosine deliziose!!!Good luck !

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin