Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 24 agosto 2009

CHE BELLO, UN PREMIO, GRAZIE MARTITA!!!

Che bello questo premio, non me l'aspettavo! Troppo buona Martitacatita che mi ha "passato" anche questo bel giochino, si tratta di rispondere a delle domandine carine carine...
Una musica magica... Candy, di Paolo Nutini

Un film magico... Sulle ali della libertà
Un viaggio magico... Inghilterra
Il make up magico... Mascara

Ora giro il premio a cinque amiche che spero gradiranno... e le prescelte sono:

http://sa-lemiemanie.blogspot.com/ Sa

http://hopresoilfilo.blogspot.com/ Franca

http://ilmondodelletegole.blogspot.com/ Melo

http://fantasiaa4mani.blogspot.com/ Laura

http://estrosamente.blogspot.com/ Elisa

Tantos besitos a todos!!!

5 commenti:

  1. Ciao Claudia! Grazie per aver partecipato al mio FarfalCandy... un'unica cortesia... potresti commentare anche il post relativo al Candy per dire che partecipi?!? così sarà più "regolare" e visibile anche a tutti gli altri che, diversamente, potrebbero non aver visto il tuo commento all'altro post!!! Grazie mille e scusami... Un abbraccio, a presto.
    PS: per accedere al post giusto basta cliccare su Clicca qui (sulla destra) sotto all'immagine del Candy... Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il premio.... non ho parole..

    Me lo meritavo? chissa' ma solo il pensiero che c'e' qualcuno che mi segue e mi pensa con queste sorprese mi da la forza di andare avanti. Grazie mille...un abbraccio dalla Sicilia!!!!

    Melos

    RispondiElimina
  3. Ciao Cla!! Sono proprio sbadata... ho "commentato" e non mi ero accorta di essere tra le cinque fortunate... grazie mille del pensiero! Corro a "postare" il premio!!! Grazie ancora...

    RispondiElimina
  4. Ciao Cla, grazie per il premio...oggi sono a tutti gli effetti 'tornata' dalle vacanze e ricomincio la mia attività da bloggettara (questo termine me lo sono appena inventato) proprio con il tuo premio e rispondendo al giochino. Ne approfitto anche per ringraziarti della lettera e del cartamodello presto pubblicherò un post tutto per te. Un abbraccio grande grande.

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima complimenti per il tuo premio!!! Passa per il mio blog
    c'è un altro regalo per te!!!
    Bax Miky

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin