Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 6 agosto 2009

DOPPIO COMPLEANNO, REGALO DOPPIO!!!

Si, avete capito bene, doppio compleanno, si, perche i miei carissimi amici e padrini della mia piccolina Gaia, compiono gli anni insieme. Quindi capirete quanto possa essere difficile trovare un regalo ad una coppia che compie gli anni lo stesso giorno senza cadere nel banale...
Sapevo che Lilli aveva appena comperato un copriletto lilla e ricordavo che aveva notato una da me una stoffa che le piaceva tanto, lilla con dei fiorellini piccoli e righe... Ed ecco che dal mio solito "cervello fumante" viene fuori l'idea... dei cuscini con le iniziali: "L" di Lilli e "V" di Vincenzo....Io però gli ho differenziati con un piccolo particolare; "LV" e "VL"

Così non litigano, come si dice... fra moglie e marito... non mettere il cuscino.. ops...il dito!!! A presto y besitos a todas!!!!

4 commenti:

  1. ...belli i cuscini e le cornicette....splendida Marisol...Brava! Ma io e te siamo on line dagli stessi giorni? Che bella coincidenza...
    Baci a presto

    RispondiElimina
  2. che idea carina ^^ brava!!
    Un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie per la tua visita, i cuscini sono davvero molto belli, un brava!!!!!
    Ciao Laura

    RispondiElimina
  4. Che belli!!! E' stata proprio una bella idea! Poi ci dici la reazione della coppietta???
    Lara

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin