Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 31 agosto 2009

GRAZIE MIKY!!!


GiustificaLa mia amica Miky che ha un bellissimo blog tutto da scoprire (la trovate su http://angolodimiky.blogspot.com/ ) mi ha dato questo simpatico premio che in più ci fa parlare di noi... un modo per farci conoscere meglio...

Dieci cose vere su di me:

Sono una gran rompiscatole, pignola e precisina,

Mi piace la puntualità e mi fa arrabbiare la prepotenza,

Sono vegetariana, amo gli animali,

Sono una mamma felicissima di tre tesori,

Il mio compagno è un'uomo molto sensuale,

Amo il mio lavoro, le mie stoffe, le mie machine da cucire e spesso sogno di loro,

Molte idee creative mi vengono di notte, a volte in sogno, quindi ho sempre carta e penna sul comodino

Il natale mi rende malinconica perche mi manca il mio paese, la mia famiglia

Sono gelosa,

Penso che la vita sia molto bella e ringrazio Dio per tutto ciò che mi dona ogni giorno!

E ora i dieci amici a cui passo premio e gioco:










TANTOS BESITOS A TODOS!!!!














6 commenti:

  1. grazie clacla!!!! sei sata gentilissima a pensare a me, provvederò al più presto a ritirare questo simpatico premio!
    un bacio, silvana e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. aspirantemamma31 agosto 2009 11:14

    Claudiaaaa!!!
    Ho ricevuto il tuo portaocchiali è fantastico!
    Grazie grazie e ancora supergrazie!
    (PS scusa se passo solo adesso ma non mi avevi indicato il blog!)

    RispondiElimina
  3. GRAZIE MILLE CLACLA SEI STATA TROPPO CARINA....SPERO DI CONTRACCAMBIARE AL PIU' PRESTO!!!!!BACIONI jALO

    RispondiElimina
  4. Dankesehr liebe clacla !!! Das freut mich sehr. Ich bin wirklich angenehm überrascht juchuuu ein Geschenk.
    Grazie, grazie lovely clacla.

    But; it's not - kirstenkreativ it's kerstinkreativ .
    Liebe Grüße
    Kerstin
    ( i'll take the present on my blog on the sidebar ok?)

    RispondiElimina
  5. Scusami se non ho potuto partecipare al tuo giochino grazie mille comunque a presto Franca.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin