Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 30 agosto 2009

MAMMA FELICE; MAMMA CHE GIOCA!!!!

Spiego: Mamma felice si, proprio lei, ha organizzato già da tempo una bellissime caccia al tesoro con diverse tappe, ovvero delle attività da svolgere per passare un'estate all'insegna del gioco!!! io ho cominciato un pò in ritardo ma siccome le attività mi piacevano un mondo, ho recuperato alcune e quindi ecco le foto che vedrete di seguito.
E poi c'è i mini swap, piccoli regalini per le nostre abbinate( ho già spedito) ...
MAMMA FELICE; COME FAREMO SENZA DI TE!!!!

2 commenti:

  1. Hallo hallo danke das du meinen Blog verfolgst. Deine Sachen finde ich auch richtig süß. Muß mir nur die Seite mit Googletranslate übersetzen.
    Do you speak English?
    I like your blog and the things you make!
    Have a nice day
    chiao Kerstin ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Clacla, il tuo blog regala energia e vivacità, complimenti per le creazioni, adoro le tue tartarughine, dolcissime...si,si, questa è la carica di un'argentina doc!!!! ;0)

    Baci
    Sandy

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin