Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 29 agosto 2009

CACCIA AL TESORO DI MAMMA FELICE

MOMENTI FELICI..... come non postare questa foto che riempie il cuore di gioia e felicità... questo è davvero un momento molto felice...




Mio foglio Ivan di 20 anni e la sorelline Gaia di 6 mesi mentre mangiano un biscottino Plasmon e si guardano negli occhi...

CACCAVALLE!!
E dopo questo meraviglioso momento felice ecco una delle mie caccavelle, e cioè... voi direte ma no!! sono dei batticarne.. si, ma per me che sono vegetariana da anni...
E questa è unica... dovrebbe essere una macchineta del caffè a due tazze ma uno dei tubi è otturato e poi messo ovviamente sul fornello, le tazzine sono talmente calde che si possono prendere solo dopo che il caffè si è ormai congelato.. in somma, se non è caccavella questa...




Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin