Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 5 agosto 2009

BUON COMPLEANNO GEMELLINI!

Oggi mi sono dedicata alla decorazione di questi due portafoto per la mia amica Miriam che ha un asilo nido, e che non sapeva cosa regalare a due suoi alunni, gemellini, che fanno il compleanno......
Ecco il mio Tenerorso che ve li presenta... la versione rosa e quella celeste, si, perche i fratellini in questione sono un maschietto e une femminuccia di 5 anni!!


Tenerorso si avvicina per guardare bene in dettaglio la decorazione, sapete lui è molto pignolo...

Per la signorina ovviamente rosa, la coccinella è d'obbligo per entrambi, a questi gemellini tanta fortuna e BUON COMPLEANNO!!!! E muchos besitos!!!!


3 commenti:

  1. sono molto carine!!!
    saranno contenti i bimbi ^^
    buona giornata, baci
    Fra

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua visita!
    In realtà ho abbandonato il blog che hai visto tu ma ne ho creato un altro che ho seguito meglio!
    E': http://schizzodicolore.blogspot.com/
    Prova a fare un salto qui anche se adesso ho....chiuso per ferie!!!!!!!
    E complimenti per il tuo ottimo italiano!!

    RispondiElimina
  3. sono dei cuscini veramente belli, complimenti! Katia

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin