Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 13 agosto 2009

PROFUMO DI...ROSE!

Ciao ragazzi e ragazze, sono stata un po' latitante ultimamente quindi per farmi perdonare vi regalo un fiore... E, si, piacciono a tutti i fiori, riceverli e perché no, donarli... Questa volta il profumo non è di magnolia ma di rose...
Questa rosa rossa la dono a tutti voi (noi) amici blogger!!!!

Ma... o, no... la mia povera rosa....
Si, si fa così, facile facile come fare cinque quoricini di circa cm.10, delle foglie semplici, cucendo dritto contro dritto e girando (senza stirare).
Per assemblare ci aiuta la nostra cara colla a caldo (molto caldo quindi attente).


Come stelo ho usato quello di una vecchi rosa ( nonna diceva di non buttare via niente che prima o poi...)



E per darli un po' di luce due pennellate di glitter molto fine....




Al posto dello stelo andrà bene anche un bastoncino o del filo di ferro, incolliamo le foglie e copriamo con del verde...





Ecco la rosa lilla, le possiamo fare di tutti i colori, più grandi o più piccole...






Pronte! Da regalare o regalarci... che ne dite? Provate anche voi!! besitos e buon lavoro!!!


PER I MATERIALI, KIT E CARTAMODELLI magnolia67@hotmail.it












6 commenti:

  1. grazie per la rosa! assolutamente da rifare, con il tuo tutorial sembra facilissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao Cla,...io e Jalò abbiamo avuto la stessa idea..abbiamo deciso che io faccio una cosa per lei e lei fa una cosa per me...uno scambio alla pari...mi piace avere creazioni fatte da amiche così come penso sia piacevole per loro avere qualcosa che ho fatto io...sono cose preziose e ricordi di bei momenti...cosa ne pensi?
    Baci Sabi

    RispondiElimina
  3. Ciao Cla, il tutorial è facile e chiaro...devo assolutamente provare.
    Ne approfitto per dirti che ti ho taggato per un giochino...vieni a vedere.
    Baci

    RispondiElimina
  4. belle le tue rose!!!
    buon ferragosto, baci
    fra

    RispondiElimina
  5. Hola claudia!! ho dato una sbirciatina al tuo blog molto bello!!! sono tornata molto tardi a casa un po' stanca ma volevo visitarti e così aprofitto per dirti che siamo stati molto bene sabato insieme a tutti voi.Come promesso presto dedicherò a te una rica ricetta tipica della nostra PUGLIA. Un bacione grande alla tua principessina e un abbracio a tutti voi!!! a presto .besos.
    (http:carina-ilmioangolo.blogspot.com)

    RispondiElimina
  6. Ciao Clacla grazie per essere passata dal mio blog....e di corsa sono venuta da te....complimenti vivissimi per i tuoi lavoretti....brava!!!!!!! a presto Jalo

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin