Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 3 agosto 2009

VI PRESENTO MARIFLOR!

Tra le cose che preferisco creare ci sono le mie amate bambole... chi di noi da piccola non le aveva come compagne di sogni nel nostro lettino?... A loro racontavamo ogni nostro segreto...

Questo amore è rimasto intatto in noi anche ora che magari siamo mamme....

Da tempo volevo fare le bambole delle stagioni, è qualcosa che par mancanza di tempo ho tralasciato e che ora voglio assolutamente fare...
Vi presento Mariflor, che rappresenta la.... Primavera!!! Lunghe trecce rosse decorate con margherite, vestitino con tante farfalline viola....
Ha una sottoveste avorio e tanti nastrini zig-zag che decorano le finiture anche del vestitino...
Il cappellino di paglia ha tanti fiori e nastri che lo rendono allegro e colorato...
Fiori che si ripetono nel mazzolino che porta in mano, nell'altra un bellissimo innaffiatoio che ho decorato con roselline, pittorico e cracklè....si, ho un po' esagerato....

Ha un visino molto dolce, è un amore di bambola!!!
Si, sono soddisfatta, penso proprio che andrò avanti con la prossima "Signorina delle stagioni" e cioè l'estate anche se non ho ancora idea di come la vestirò... ci sono suggerimenti? Gli accetto volentieri! A presto besitos!!!

5 commenti:

  1. Anche a me piacciono molto le bambole e sto cercando di realizzarne qualcuna. Mi piacciono soprattutto fate e folletti che vorrei fare in pasta di mais ma, visitando i vostri blog, sto scoprendo la bellezza delle bambole di pezza.
    La tua mariflor è davvero dolcissima e i dettagli curati, spero di riuscire a fare un lavoro ben fatto come il tuo in futuro.
    Un abbaccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, Bellissima la tua bambola! Per quella estiva che ne pensi di un girasole in testa e vestiti in tinta? ... o altrimenti una stella marina come cappello, tessuti con disegni marini e una borsetta a forma di conchiglia? ... comunque la farai sarrà bellissima! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, questa bambola è bellissima complimenti

    RispondiElimina
  4. Brava bravissima per le tue creazioni!
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i tuoi lavori!!!!

    Melos

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin