Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 3 settembre 2009

1000 DI QUESTI BLOG... CANDY!!!!

Che bello, sono arrivata a mille visite e vorrei festeggiare questo piccolo evento come noi blogghine sappiamo fare, con un blog candy. Ho pensato a lungo cosa mettere in palio ma non mi veniva niente in mente.... Poi ho pensato che voi ragazze siete così brave a creare che la cosa migliore sarebbe stata un bel pachetto con delle stoffine... dato che già si sente parlare del natale... Ecco qualcosa di sfizioso.... pannelli, stoffe e nastri natalizi!
Ho pensato di preparare due premi in modo di fere contente non una ma due delle blogghine che mi seguono e vogliano iscriversi a questo candy, spero numerose!!!
Il 1° primo premio: 2 pannelli di cm. 60 x 110, 4 stoffe cm. 50 x 55, 6 nastrini natalizi (cliccando sull'immagine potrete vedere in dettaglio)
Il 2°premio:1 pannello cm. 60 x 110, 5 nastrini country, 4 stoffe cm. 50 x 55.

Per partecipare al blog candy sarà sufficiente lasciare un commento e postare sul vostro blog la foto con la scritta blog candy, con link sul mio blog come al solito, potrete iscrivervi fino al 15 ottobre 2009. Ditemi se vi piace l'idea delle stoffine e datemi consigli su come fare per l'estrazione dei premi!!! Vi aspetto numerose!! 1000 besitos a todas!!!


93 commenti:

  1. Ciao Claudia, veramente ero passato a ringraziarti per il premio che mi hai assegnato alcuni giorni fa, ... finalmente! troppo indafarata! Prima di tutto auguri per le 1000 visite, certo che partecipo, corro a mettere il link sul mio blog e incrocio anche le dita (tutte le dita!), ... saprei già cosa fare con quei favolosi premi!
    Buona giornata, Renata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia...anch'io partecipo volentieri e vado subito a linkarti nel mio blog..spero di vincere queste cose carinissime ed utilissime:-)..bacioni.LUISA.

    RispondiElimina
  3. che bel premio!! corro a linkarti nel mio blog :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi premi!
    per l'estrazione se sei tecnologica c'è chi usa random.org senò chi fa alla vecchia maniera con tutti i bigliettini in una ciotola!
    ciao!

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo blog e che bello il blog candy non sono molto fortunata ma è stat l'occasione per conoscerti

    Ciao Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy, i premi in palio sono così "golosi", incrocio le dita.
    Un saluto
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. Io provo...ultimamente non sono molto fortunata...
    Ma se vuoi, scusa la sfacciatagine...perchè non partecipi anche tu al mio?
    My lucky.

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia innanzi tutto auguri per le tue 1000 visite. E poi anche io partecipo molto volentieri al tuo candy, quante belle cosine che si possono vincere, mantengo fino all'estraione le dita incrociate ^^
    Ciao Baciotti Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Claudia
    partecipo volentieri al tuo Blog Candy.... sul tema Natale non resisto... Complimenti anche per il traguardo raggiunto è sempre una bella soddisafazione.Ora provvedo subito a linkarti sul mio Blog. Baci Cinzia

    RispondiElimina
  10. Ciao, scusa, ma con 4 nomi a persona, ormai non si capisce nulla...io stessa ne uso tre...
    bacissimi.
    My lucky.

    RispondiElimina
  11. Ma che bello! Mi iscrivo subito subitissimo! Troppo allettante per lasciarselo sfuggire! Bravissima e auguri!
    Ciao
    Alessia

    RispondiElimina
  12. Ciao Cla, complimenti le 1000 visite sono più che meritate.
    Partecipo assolutamente al tuo candy, e, visto anche il brutto periodo su altri fronti, spero di vincere i bellissimi premi.

    RispondiElimina
  13. Ciao partecipo anch'io....e spero proprio di vincere.....
    baciotti shabbosi
    chicca

    RispondiElimina
  14. CHE BELLA OPPORTUNITà...QUESTE COSINE SERVIREBBERO PROPRIO PER nATALE, CHE BELLA IDEA..
    IO INCROCIO LE DITA.
    BACI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  15. ciao Claudia partecipo anch'io e si spera di vincere, ho postato il tutto nel mio blog. ciao a presto

    RispondiElimina
  16. ciao, che belle queste stoffine...già penso a tutte le cosine che potrei creare insieme alla mia nipotina per il prossimo Natale. Ti faccio i complimenti per la tua idea e per le 1000 visite...chissà se le raggiungerò anch'io!! Per il sorteggio puoi inserire i nomi dentro delle palline ( tipo quelle che contengono le sorprese degli ovetti Kinfìder ), poi fai estrarre ad un bimbo. Baci Antonella - IRIS19

    RispondiElimina
  17. bellissime le stoffine messe in palio,
    partecipo più che volentieri e corro a mettere l'immagine nel mio blog
    ciao

    RispondiElimina
  18. vado subito a postare il link sul mio blog....

    RispondiElimina
  19. Ciao Claudia! simpaticissimo il tuo Blog Candy! l'idea per il vincitore sarebbe di fare una estrazione scrivendo tutti i nomi su dei bigliettini...;-)
    Mi chiamo Serena nick Pietradiluce e mi piace la veste grafica del tuo Blog! il mio è
    http://blog.libero.it/pietradiluce

    RispondiElimina
  20. Vorrei partecipare anche io...adoro le stoffe di natale!! Vado a linkarti subito!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao auguri per le tue 1000 visite. Corro a postare la foto nel mio blogghino.

    RispondiElimina
  22. Auguri auguri auguri e ... altre 1000 (per il momento ;-D ), e... partecipo con gioia (appena posso, posto)... Grazie, ciao

    RispondiElimina
  23. Ciao Cla...partecipo anch'io ovviamente...bello il premio...mi servirebbe proprio...
    Baci Sabi

    RispondiElimina
  24. Eccomi qua pronta a sfidare la sorte, i premi sono bellissimi e spero di vincere, complimenti a te, vado a metterti sul blog ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  25. bellissimo candy!grazie mille!!!!ovviamente già messo il link. un abbraccio

    RispondiElimina
  26. bellissimo ,partecipo anche io,e auguri per il tuo traguardo baci mayflayer

    RispondiElimina
  27. Complimenti per il traguardo raggiunto!Metto subito il link nel mio blog,voglio tentare la fortuna!Ciao!

    RispondiElimina
  28. complimenti per il tuo traguardo!!!!
    adoro i candy e i tuoi premi sono davvero belli
    un abbraccio
    Moni

    RispondiElimina
  29. Ciao! caspita quanti commenti!!!
    non sono mai fortunata a queste cose, ma l'importante è partecipare! un bacione!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao Claudia, ho visto che hai organizzato un blog candy e non ho resistito...pertecipo anche io!

    RispondiElimina
  31. Ciao cara....grazi della tua visita!
    Mi piacerebbe molto partecipare al tuo blog candy ....e io quando l'ho fatto ho messo anch'io in palio un pò di materiale per i nostri hobby....quindi mi piace l'idea!grazie betta

    RispondiElimina
  32. caspita, che meraviglia di blog candy!!!
    provo anch'io a partecipare, chssà, incrocio le dita, non si sa mai!!
    baci,
    Francy

    RispondiElimina
  33. Che bell'idea... sono passata per caso in questo blog e devo dire che è davvero bello.. e poi come non farsi tentare da questo premio!
    Metto subito il link! ;)

    RispondiElimina
  34. complimenti per il traguardo raggiunto!!
    per l'estrazione potresti usare i classici bigliettini, io li preferisco a random.. ma sono gusti!!
    grazie per il premio, fantastico!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  35. ma che bellezza, partecipo anchio!! posso?? Le stoffe sono davvero belle... Ma la prossima volta mi piacerebbe poter vincere qualcosa fatto da te, sei così brava...

    RispondiElimina
  36. Che bello spero di essere in tempo.
    AUGURONIIIIIIII per altri 1000.
    ciao
    Nora

    RispondiElimina
  37. ci sono anch'io!!!
    cristina T.

    RispondiElimina
  38. claudia che bello!!! come non partecipare??? e complimentissimi cris

    RispondiElimina
  39. Ciao Claudia, partecipo anche io!!!!
    http://cittadiariano.it/blog/piff/

    un bacio a presto!!!
    e complimenti per le mille visite, sono tanteeee!!!

    RispondiElimina
  40. L'idea delle stoffine come premio per il tuo blog candy è ottima.
    Sarà molto utile a tutti!
    Complimenti per le tue prime 1000 visite.
    Baci Lara

    RispondiElimina
  41. ciao Claudia! ma che belle stoffine per il tuo primo candy e che bello c'è già aria di natale... complimenti per le tue prime 1000 visite!!!! a presto

    RispondiElimina
  42. Ciao Claudia ci sono anch'io i premi in palio sono troppo ghiotti.
    Un bacio
    Giovanna
    P.S. complimenti x le tue prime 1000 visite

    RispondiElimina
  43. Mi piacciono le stoffine e anche i nastri, per cui partecipo volentieri anche io al tuo blog candy.
    Ti auguro di ricevere tante altre 1000 visite.
    Saluti, Gìo.

    RispondiElimina
  44. Impossibile non partecipare. Mille di questi traguardi mia cara.
    Cetty

    RispondiElimina
  45. Ciao Claudia, grazie per i tuoi commenti sul mio blog! Se vuoi provare il punto croce monocromatico, io ho un sito in cui vendo gli schemi ed i kit che creo io stessa creo. Tutto rigorosamente in monocromatico www.conunfilodicolore.it
    A presto, Camilla

    RispondiElimina
  46. Anche io , anche io... ci sono anche io!!!
    Un bacione cara e in bocca al lupo a tutte ^^
    Bacio,
    Fra

    RispondiElimina
  47. Ci sono anch'io! Molto bello il tuo blog, complimenti!Vado subito a postare il tuo blog candy sul mio blog.Passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  48. Adoro il Natale, le tue stoffine e i nastri sono l'ideale per creare qualcosa per tempo... Quindi partecipo volentieri e incrocio tutte le dita!!!
    Elena.

    RispondiElimina
  49. Ciao Claudia, tantissimi auguri per le 1.000 visite!
    Partecipo volentieri al tuo candy sperando che la fortuna mi stia vicina.

    RispondiElimina
  50. wau ho appena visto il tuo blog.....ma quante cose fai? e poi sei moglie e mamma?accidenti 1 bell esempio.nn so come partecipare al blog candy...com sono
    adacreativa.splinder.com....a presto

    RispondiElimina
  51. Ciao Claudia,
    partecipo anch'io volentieri al tuo blog candy, bello il nome del tuo blog!
    Amalia

    RispondiElimina
  52. Ciao Claudia partecipo anch'io e si spera di vincere!!!, ho postato il tutto nel mio blog. ciao a presto!! auguriiiiii per le 1000 visite.

    RispondiElimina
  53. Auguroni per il traguardo delle 1000 visite e speriamo bene, io incrocio l'incrociabile.
    bacio
    Fra

    RispondiElimina
  54. voglio partecipare anch'io,vedo che c'e tempo ancopa per iscriversi,porto gia tu logo al mio blog,Complimenti per tutto lo que fai! aaaaaaa ti chiami come me,molto bello,saluti da Tenerife

    RispondiElimina
  55. Ciao partecipo anch'io.
    Ti ho appena scoperto e mi piace il tuo blog.
    Se ti va visita il mio.

    RispondiElimina
  56. ciao,complimenti x il tuo blog, voglio partecipare anch io , ti postero' nel mio blog, un abbraccio

    RispondiElimina
  57. Ciao Claudia,
    complimenti per il tuo traguardo, sono delle bellissime soddisfazioni.
    Poi le stoffine in palio sono stupende, incrocio le dita.
    A presto Angela

    RispondiElimina
  58. Per me il primo settembre inizia il countdown al natale (oggi mancano 95 giorni).. domenica scorsa volevo già fare l'albero, ed i parenti mi hanno dovuta legare per dissuadermi dall'idea.. il tuo candy natalizio mi piace davvero tanto, e sto con le dita incrociate..
    sara

    RispondiElimina
  59. eccomi!!! come non partecipare!complimenti per il tuo blog
    baci baci

    RispondiElimina
  60. Eccomi sulla scia di qualche amicuzza di blog....hihi...partecipo volentieri al tuo candy augurandoti tante altrissime visite!!!!

    RispondiElimina
  61. ¡¡Que bellezas de premios !!¿puedo participar ? Es la primera vez que te visito ,muy lindo blog .un saludo desde Argentina:

    RispondiElimina
  62. Ciao, ci provo anch'io e ne approfitto per fare i complimenti e gli auguri per il tuo Shop

    RispondiElimina
  63. Che belli i premi che hai messi in palio!...ci provo anch'io!!!!

    RispondiElimina
  64. I premi sono bellissimi: non posso mancare!!!! :-)

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  65. che bellissimi premi..come si fa a non partecipare!! ti linko sul mio blog subito www.dolciecrocette.splinder.com
    luci

    RispondiElimina
  66. Ke bello, partecipo volentieri davvero... =) Lena

    RispondiElimina
  67. Ho appena finito di preparare il post!

    RispondiElimina
  68. Posso partecipare anche io !!!!!!
    milena.bricca@tin.it

    RispondiElimina
  69. Uh,he bei regalini! complimenti per il blog allora!! ;-)

    RispondiElimina
  70. Auguri al tuo splendido blog!
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  71. che bellissimi regali... non posso lasciarmi sfuggire questo blog candy. complimenti per il tuo blog...
    incrocio le dita...
    emi

    RispondiElimina
  72. Hola, soy Andrea (Argentina)y me encanto tu blog, soy una enamorada de las manualidades italianas, tengo familia en Pisa y Garfagnana. Te seguire!. Tentare di scrivere, tenta di capire, sono Andrea, mi a piaciuto tanto il tuo blog, sono una inamorata di tutte le cose manuale che fano gli italiani, perche sono bravissimi!!!!. O famiglia a Pisa e Garfagnana. Ti guardero tutti giorni!!!. Spero mi ai capito!!

    RispondiElimina
  73. Come non essere interessata a questo meraviglioso blog candy???
    Spero di essere tra le vincitrici perchè non mi è mai capitato! sob!

    Soono felicissima per le tue mille visite!!! :))
    Un bacione

    RispondiElimina
  74. Eccomi sono arrivata anch'io, dai che si triplica!!!Auguroniiiii per il bel traguardo e per il tuo creativo blog tutto da scoprire con simpatia!Bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  75. Hola soy de Argentina meencanta tu blog aunque no dejo comentarios por que no creo lo entiendas pero me encantaria poder participar del sorteo y me llebo el link a mi blog para publicarlo besos

    RispondiElimina
  76. ciao vorrei partecipare anche io blog http://sorayaprincess.spaces.live.com

    RispondiElimina
  77. wow!!complimenti per il tuo traguardo!!! partecipo anche io!!!!
    ciao ciao
    Maria Teresa

    http://www.amorevitacrocette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. EHI CI SONO ANCH'IO E COMPLIMENTI ..FRANCA

    RispondiElimina
  79. Ciao Claudia, complimenti per il tuo blog, lo inserisco tra i miei preferiti! E anche il tuo blog candy è una bellissima idea, le stoffine natalizie sono troppo carine!!
    Partecipo volentieri anche se non ho mai molta fortuna...il mio blog è ancora agli inizi ma se vuoi fai un salto, i consigli sono sempre preziosi!

    RispondiElimina
  80. ciao carissima
    adoro il natale e così partecipo volentieri al tuo blog candy che ho pubblicizzato sul mio blog
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    ciao e complimenti per le tue prime 1000 visite.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  81. Mi piacerebbe partecipare; questa è la mia mail ah.ah@hotmail.it.Ciao e auguroni da Maria

    RispondiElimina
  82. Non posso mancare, partecipo al volo!!

    RispondiElimina
  83. che bello....userei tutte queste stoffine per preparare i pacchetti dei regali di natale...mi piace così tanto personalizzarli!
    Ti ho linkato..e se ti va vieni a trovarmi :)
    Lilly http://lillysartcreationandcrafts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  84. Ciao Claudia, forse sarò una delle ultime, ma meglio tardi che mai. E' il primo blog candy a cui partecipo e spero che ciò mi porti fortuna!
    Baci Miky

    RispondiElimina
  85. Ciao!!! Vorrei partecipare anch'io a questa splendida iniziativa!!
    A presto,
    Sara

    RispondiElimina
  86. Ciao, sono arrivata per caso pero mi piacciono molto i tuoi lavori, complimenti!!!
    Io sto cominciando a imparare la tecnica del patchwork, però ricamo, faccio lavori a ferri ed uncinetto ed altro ancora.
    Ti seguo d'ora in poi, e me piacerebbe partecipare a questa iniziativa.I miei blogs: www.unpuntoarribaydosparaabajo.wordpress.com(spagnolo),
    www.unpuntoarribaydosparaabajo.blogspot.com. Grazie.
    Silvia.

    RispondiElimina
  87. ciao carissima io il mio commento l'ho già lasciato il 5 di settembre ,ma mi sono accorta ora che non ero una tua sostenitrice,e così ora lo sono baci patrizia

    RispondiElimina
  88. chissà che non sia io a vincere!

    RispondiElimina
  89. Hola Claudia!!
    Sera que estoy a tiempo para apuntarme a tu Candy.
    Saludos

    RispondiElimina
  90. In extremis partecipo anch'io! Belli i blog candies...anche se non si vince sono l'occasione per conoscere nuove amiche e nuovi bellissimi blog...proprio come il tuo. Auguri, Rosa

    RispondiElimina
  91. Asking questions are truly pleasant thing if you are not understanding something totally, but this
    piece of writing presents nice understanding yet.



    my web page Zahngold

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin