Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 28 settembre 2009

...di candy che triplicano i premi, riviste e altri blog...


Care ragazze e ragazzi che passate dal mio blog, oggi, guardando il contatore visite ho scoperto di essere arrivata a 2000 visite, ringrazio di cuore tutti coloro che mi seguono!!! ma... mi è venuta un'idea... la scadenza che ho fissato per il mio primo candy è il 15 ottobre e, se per allora raggiungo le 80 iscrizioni metto in palio un altro premio che posterò al più presto, quindi non più due, bensì tre premi per voi!  (questa volta dedicato a coloro che sono miei sostenitori e da oggi lasceranno i commenti su questo post) Quindi chi ha lasciato i commenti e mi segue ha tre possibilità, ok? Spero di essere stata chiara, è un'idea che mi è venuta così...

E se arrivo a 100? Qualcosa mi invento di sicuro!!!! Ma mi raccomando... passate parola, più siamo, meglio è...
Passiamo ad altro... oggi, facendo un giro in giro, ho scoperto tre blog molto interessanti:  quello di cui vedete la foto è la copertina di una bellissima rivista che silva ,oltre ad essere bravissima ci da la possibilità di scaricare gratis, rivista dedicata al country e al patch con tanto di cartamodelli!!!   Poi volevo parlare di altri due blog molto carini, creati da due ragazze giovanissime, entrambi di 22 anni, andatele a trovare per dare loro una mano a crescere e perche no, dare loro una gioia... vedrete quanto sono brave, e sono: 
eleonora e anche valeria ! A presto!

9 commenti:

  1. E vai grande!!! ke bella notizia e complimenti per le 2000 visite... un bacione grande... Lena

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia.. incrociamo ancora di più le dita allora!;)
    Grazie mille per avermi "nominata" sempre troppo gentile...!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, piacere di conoscerti... ho sbirciato il tuo blog e devi avere un negozio favoloso!!! poi visiterò anche lo shop ;)))
    Grazie per il commento che mi hai lasciato e per l'apprezzamento sulla nostra rivista! sono felice che ti sia piaciuta.. noi ci mettiamo passione e speriamo che questa si trasmetta alle lettrici...! vedo che fai un pò di tutto (e bene) per cui ti faccio anch'io i miei complimenti! un bacione fede

    RispondiElimina
  4. semplicemente un amore!!!!
    bravissima
    un saluto
    RAffaella

    RispondiElimina
  5. Brava cla-Cla con un pizzico di fantasia e buona manualità si riescono a creare dei veri pezzi unici! La gonnellina è una vera sciccheria!Un saluto affettuoso Milena a.

    RispondiElimina
  6. complimenti carissima passa da me a ritirare un premio baci patrizia

    RispondiElimina
  7. Hola Claudia!!! visitando varios blog me he topado con el tuyo tienes trabajos muy hermosos, te felicito. Me gustaría participar en tu blog Candy y enhorabuena por esas 2000 vistas y 83 seguidoras en la cual me incluyo.
    Besos

    Te invito a visitar mi blog http://manualidadesdaisy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Scopro per caso il tuo blog, devo ancora leggerti ma...i tuoi lavoretti sono davvero belli! Io purtroppo non sono così capace, ma chissà che il tempo e la pratica non aiutino!! ;)
    Partecipo molto volentieri!! Ti ho linkata sul mio blog, nel layout!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin