Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 14 settembre 2009

E A VOI, COSA VI FA RILASSARE? (COLORI, PENNELLI, STOFFA... E TANTA VOGLIA DI RILASSARMI...)

Per una come me che va sempre di corsa, lavoro, figli, marito, casa... a volte si deve trovare il tempo per rilassarsi...
C'è chi va in palestra (se non fosse per la piccola Gaia che allatto ancora e non mi lascia un attimo..;), chi a correre, chi al cinema, ecc... Io trovo molto rilassante dipingere, e così mentre la piccolina dorme, sul tardi, mi concedo un po di relax...
Questo set l'ho pensato per la camera da letto, con dei cuscinetti profumati coordinati... Ho realizzato anche le cornici. Ho imparato a realizzarle da qualche anno e anche se non mi ritengo una "corniciaia" mi vengono bene e lo sfrutto nel mio lavoro.
Ci sono dei merletti che creano il passe partout e rendono il tutto più raffinato...

Nel dettaglio il cuscinetto, un pò sfocato (prima o poi la cambio la macchinetta!!!;)


Ho dipinto e incorniciato anche queste due stoffine, con stile un pò rustico... Un quadretto con fiorellini di campo, l'altro girasoli e papaveri...



Sempre con merletto ecrù per completare il tutto... Io mi sono molto divertita e rilassata e sono soddisfatta, ora stò dipingendo dei cuoricini che presto vi farò vedere...
A proposito... a voi care ragazze indaffaratissime, cosa vi rilassa, cosa vi fa "sentire meglio"... Dai, condividiamo questa cosa, sono sicura che troveremo tante cose in comune!!
Aspetto le vostre "Confessioni"... a presto!!!!




8 commenti:

  1. a me rilassa tantissimo leggere...se sono nervosa mi immergo nella lettura e già dopo 2 pagine mi sento un'altra....

    RispondiElimina
  2. Mi rilassa creare, dare sfogo alla fantasia....
    grazie di essere passata, in quanto a bravura tu non scherzi affatto....

    RispondiElimina
  3. mi rilassa... dare libertà alla mia creatività! In tutti i modi possibili dal cucito alla pittura alla cucina...
    e complimenti per il risultato dei tuoi rilassamenti ciao Katia

    RispondiElimina
  4. Il modo in cui io mi rilasso è sognare ad occhi aperti, mi metto comoda comoda tra me e me e comincio a viaggiare lontano....fino a che una vocina tanto carinamente mi riporta alla realtà chiamando MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ;)
    Grazie per essere passata da me, è sempre un piacere.
    Ora vado a lasciare il mio commentino al tuo bel blogcandy heheheheh!!
    un bacio grande
    Fra

    RispondiElimina
  5. Mi rilassano le serate a completa disposizione, quelle che precedono un giorno senza impegni e in cui te la puoi prendere con calma e dedicarti a quello che ti piace di più.. creare qualcosa.. magari con gli acquisti appena fatti che non vedi l'ora di poter utilizzare.. tessuti, filati, perline, colori, ecc, ecc. :)
    Tutto questo mi rilassa perchè non devo rendere conto a nessuno, se non a quello che ho voglia di fare!

    RispondiElimina
  6. A me rilassa creare qalcosa, che sia con il decoupage, o con i bijox, anche io pastroccio qualcosa, ma proprio pastrocchio, pero mi rilassa molto.

    ps complimenti per questi lavori sono belissimi anche le cornici bacio Laura

    RispondiElimina
  7. Das hast du wunderschön gemacht gefällt mir sehr gut. Sieht romantisch in jedem Zimmer aus. Klasse.
    Liebe Grüße Kerstin

    RispondiElimina
  8. Ecco la "mia confessione", ... sono un po strana forse ma non mi rilasso mai, ... mai è una parola grande, ... lavoro molto bene sotto stress, cioè, più devo fare e più produco, ... ma io sto bene cosi, non riuscirei a stare fermo, devo creare! ... ma poi l'estate una bella doccia fredda (davero giaciata) mi rilassa, ... l'inverno sostituisco la doccia freddo con un bagno caldo!(matta si, ma non esageriamo!)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin