Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 1 settembre 2009

MINI SWAP DI MAMMA FELICE: ARRIVATO!!!

Questo è il regalino di Aspirantemamma per il mini swap organizzato dalla Mitica MAMMAFELICE e la sua CACCIA AL TESORO... è arrivato oggi e mi piace tanto!! Anche il mio è arrivato a destinazione alla mia amica Cristina (aspirantemamma)
Perchè Mini Swap? perche il regalino doveve essere rigorosamente fatto a mano e doveva entrare in una normalissima busta da lettera... Carino non è vero? Una bellissima collanina fatta con dei rotolini di feltro in due colori con delle perline bianche.... MINI SWAP DI MAMMA FELICE::: ARRIVATO!!!Ancora grazie!!!

3 commenti:

  1. cristina:

    sono contenta che ti sia piaciuta!!!
    non vedo l'ora che arrivi il natale per organizzare un altro swap!!!

    RispondiElimina
  2. mi spiace deluderti...ma non sono aspirantemamma...sono un'altra Cristina

    RispondiElimina
  3. Ma che bella e originale questa collana. Complimenti ad entambe!
    Bugigattola

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin