Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 22 settembre 2009

NOVITA: è NATO "MAGNOLIA SHOP" !!!

MAGNOLIA SHOP

per entrare sul sito cliccare sulla foto di Sarah Kay

CIAO RAGAZZE, DA ALCUNE SETTIMANE STò LAVORANDO AL MIO NUOVO BLOG DEDICATO INTERAMENTE AI MATERIALI PER IL NOSTRO KRAFT. SONO DA 5 ANNI NEL SETTORE E DA TANTO TEMPO VOLEVO REALIZZARE QUESTO MIO SOGNO... VENITEMI A TROVARE: IL BLOG é ANCORA DA ULTIMARE; MANCANO ANCORA TANTI ARTICOLI DA INSERIRE MA TROVERETE GIà TANTE COSE CARINE E UTILI! DATE UNA SBISCIATINA; E VI PROMETTO CHE OGNI GIORNO INSERIRò TANTE NOVITà! A... CI SONO GIà DEGLI SCONTI; ANDATE A VEDERE!!
PER ENTRARE BASTA CLICCARE SULLA FOTO SARAH KAY

3 commenti:

  1. ciao cara,io clicco sulla foto,ma niente.

    RispondiElimina
  2. wooooooooooooow....EVVIVA! Ho dato un'occhiata veloce e già ho deciso cosa comprare. Brava Cla, continua così.

    RispondiElimina
  3. ma perke pur cliccando nn apre nulla...dammi un indirizzo

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin