Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 26 settembre 2009

Piccoli lavori nascono...

Qualche tempo fa ho realizzato questo set per il bagno con base nido d'ape in cotone ecrù , mi sembra più elegante della spugna... Ho scelto questi fiori romantici (non sapevo di essere così romantica...;)


Ho creato poi questo cestino, utile in bagno per mettere di tutto!! Dalle saponette agli assorbenti ai cotton fioc...

Ho decorato il tutto con merletto di cotone e passamaneria in tinta.... Carini, ma non ho ancora il coraggio di metterli in bagno...
Se siete interessate alle stoffe, date una sbirciatina a http://magnoliashop.blogspot.com

4 commenti:

  1. Sono bellissimi! Molto raffinati..! Poi io adoro questi set da bagno.. mi piace che sia tutto coordinato.. anche se ovviamente non si devono toccare ;)!
    Complimenti davvero..!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  2. Davvero un amore... molto romantici come dici tu... però li userei molto volentieri... ;) Lena

    RispondiElimina
  3. molto belli e molto romantici ^^
    ho in mente da un po' di fare una cosa del genere ad una mia amica... dovrei solo decidermi!
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  4. veramente molto belli. anche io vorrei utilizzare di più il nido d'ape ma mio marito trova che non asciughi....ah sti mariti!!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin