Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 9 settembre 2009

Si respira già l'autunno... quindi: ZUCCHE!!!!

L'aria è frizzantina quì da noi, si stà davvero bene, dopo tanto caldo... Ed ecco che è inevitabile pensare al natale, periodo che noi tutte amiamo... Ma c'è molto altro prima...

L'autunno è una stagione che amo tanto, sarà par il tepore dell'aria, sarà per i colori con cui si tingono i paesaggi, l'anancione, il marroncino, il giallo...

Sarà che adoro camminare sulle foglie secche, un dolce rumore che fa sognare...



Proprio dedicato all'autunno ho realizzato questo centro tavola con delle zucche, castagne, foglie secche e mele....
Alcune foglie sono a rilievo come alcuni spicchi delle zucche....

A fianco ho messo delle zucche che ho realizzato con un cartamodello delle bravissima Nancy Halvorsen....


Quì da vicino le due zucche (la più grande è un cuscino) e la mela punta spilli... Che ve ne pare?

A me danno quel senso di HOME SWEEY HOME.... E pio c'è Halloween... mi stò già preparando!!! Alla prossima zucca....
Ragazze ricordatevi che c'e tempo fino al 15- 10- 09 per iscriversi al mio blog candy!!!!

7 commenti:

  1. E che dire? Bravissima :-D ....

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo lavoro Cla...come sai io sono ancora una principiante e da te imparo sempre qualcosa di nuovo...non avevo mai visto questo tipo di lavori.
    Anche a me, guardandolo, da la stessa sensazione...trasmette quel tepore di casa che riesce a scaldare anche il cuore.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Oh wie wunderschön!!! Gefällt mir sehr gut clacla. Ein Kissen? Klasse ich glaube ich mache auch so was. Super!!!
    Liebe Grüße
    Kerstin

    RispondiElimina
  4. Ciao Cla sono contenta che partecipi al mio blog candy io sto già partecipando al tuo non hai visto il link al tuo blog, colonnina di sinistra... incrocio le dita

    baci Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Cla, grazie di essere passata a trovarmi, per quanto riguarda il tuo blog candy mi sono già iscritta e sei già sul mio blog, speriamo di essere la fortunata ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  6. Passavo di qui e mi sono fermata ad ammirare le tue creazioni, brava!!!

    RispondiElimina
  7. come sono belle ste zukke.a me poi piace l autunno,l inverno,pero non dovrebbe mai piovere...il blog candy sta andando bene a quanto vedo eh? ciao ciao

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin