Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 18 settembre 2009

VI PRESENTO HECTOR:LO SPAVENTAPASSERI!!!

Vi presento un caro amico, anche lui come me viene dal Sud America, si chiama Hector e di professione fa lo spaventapasseri.... ....o meglio, dovrebbe" spaventare "ma, come vedete, non è proprio così...
Non mi sembra che abbia un'aria molto paurosa, tant'è che sulla spalla porta sempre il suo amico Carlitos, un piccolo gufetto vegetariano che ama mangiare zucche...

Sono inseparabili, due veri amici Hector e Carlitos, e portano tanta gioia!!!


Simpatici questi due ragazzacci argentini, vero? Bella la amicizia!!! HASTA PRONTO!!!



7 commenti:

  1. Più che simpatici, sono adorabili
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  2. Che belli!!! claudia sei bravissima sn trp simpatici baciotti Laura

    RispondiElimina
  3. Che belli che sono.. proprio buffi!! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia!!! Simpaticissimo... adoro il tuo spaventapasseri!!! Complimenti, un bellissimo lavoro... un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  5. Che carino Hector...più che spaventare i passeri, attira un sacco di coccole :)...
    Ho in mente un progetto per il quale potrebbe servirmi qualche tuo consiglio Cla! Anche se non posto da molto sto lavorando 'nell'ombra' hihih. Ancora poco e avrete mie nuove
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Está muy lindo y simpatico.
    un placer visitarte.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin