Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 25 settembre 2009

VI RACCONTO CHE....

Vi presento Tenerorso, un mio caro amico che ho realizzato non molto tempo fa che è davvero felice perche ora ha un amico che si prenderà cura di lui... Questo amico è Roman, un bimbo di solo due anni della Georgia che, grazie a l'iniziativa di Chiaretta Fiorellino, a natale potrà ricevere un regalino...
Tenerorso mi ha chiesto un cappello e una sciarpa, a natale si sà, fa freddo, e se Roman lo porterà a spasso sarà già pronto...

Sono molti i bambini che riceveranno dei doni, è così bello rendere felici i cuori dei bambini, sono molte le blogghine che si sono messe al lavoro e una di queste è Sa, del blog "Le mie manie" che in questi giorni....
Si, BLOG CANDY per Sa, che ha raggiunto le mille visite e che fra poco compirà gli anni( shh... il 4 ottobre) Quindi andate a trovarla su http://sa-lemiemanie.blogspot.com e vedrete quante cose belle!!!!


5 commenti:

  1. HOLA CLAUDIA PRECIOSO TE A QUEDADO
    SU GORRO Y LA BUFANDA EL NIÑO QUE
    RECIBA ESTE REGALO ESTARA RE CONTENTO CARIÑO SUEÑOSCUMPLIDOS

    RispondiElimina
  2. Che bello! Bravissima, veramente mi piace tanto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cla, grazie per il commento al mio candy e auguri per il tuo shop...Baci Sabi

    RispondiElimina
  4. Ciao Clacla... passo ora per la prima volta... il tuo blog è fantastico e le tue creazioni anche... ti metto tra i miei preferiti così non mi dimentico e partecipo al tuo blog candy molto volentieri... vado subito... baci, Lena =)

    RispondiElimina
  5. Tenerorso, está muy hermoso, le daras alegria a un niño con este regalo.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin