Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 11 ottobre 2009

ALBUM FOTO PER LA MIA AMICA ANNA: AUGURI PER I TUOI 40 ANNI!!!

La mia carissima amica Anna, calabrese verace, ha compiuto 40 anni, il marito Lorenzo ha organizzato una festa sorpresa riuscitissima!!   Non volevo arrivare con il solito regalo banale... ho pensato ad un album porta fotografie ( banale direte) Io pero, ho voluto renderlo unico!!!...






Ho usato un album con le pagine di cartoncino avorio, l'ho foderato con questa stoffa a fiori ed ho imbottito le copertine, ricamo a macchina "ricordi" ed un cordoncino in tinta...


Ho realizzato anche la custodia a forma di sacca con fiocco di raso verde come chiusura...

Ma ciò che lo rende unico è il fatto che, grazie alla complicità dei figli Nicola e Berenice, ho incollato nelle prime pagine delle foto di Anna e la famiglia fin da quando era bambina,  del matrimonio, la nascita dei figli e tanti momenti speciali tutti decorati a tema con fiori, adesivi ecc.!!!!  Vi faccio vedere la prima pagina proprio nel momento in cui Anna lo apre, è stata una grande emozione per lei ma anche per me!!

6 commenti:

  1. Hermosisimo! me encanto el como te quedo y la idea! Aprovecho para decirte: si tus hijos te corrigen tanto, te imaginas si ven como escribo yo en italiano? jajajaja. Beso.

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo e molto originale... lo adoro!!! complimentoni... buon inizio settimana... LEna =)

    RispondiElimina
  3. E' incantevole!!!
    Come hai fatto a realizzare una simile opera d'arte? cartonage o imbottito stile pinkeep? poi, che dire del sacchetto...beh, sono senza parole, veramente bellissimo!

    Sandy

    RispondiElimina
  4. Wow oltre ad avere avuto un'idea stupenda l'hai fatto che è una meraviglia, credo proprio che la tua amica ne sarà feliccissima.
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!!

    ps quando puoi passa da me ho due premietti per te

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, ... visto che stiamo davero così lontani, ... apena finisco a sistemare un po di cose passo da te, ... intanto volevo comunque salutarti! Bacione, Renata.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin