Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 5 ottobre 2009

CAPPELLINO E SCALDA COLLO? SI, GRAZIE!

 
Si grazie... specialmente per chi, come me, soffre il freddo e il mal di gola...
 Ho realizzato questo set molto comodo da indossare e da abbinare... Ho usato il panno di lana, morbido e facila da cicire...
Il bianco mi piace molto in inverno, ho cucito tre perline al centro del capellino, dove si uniscono gli spicchi e una rosa di raso color ghiaccio sullo scalda collo...



Poi ho scelto il viola che adoro per questo set... fiorellino di panno con bottone in madreperla viola, dettaglio che si ripete sul basco...



Questo set grigio lo preferisco semplice, anche se ci vuole un'attimo a decorarlo, magari con un bel fiore rosso...
Mi piace, poi, l'idea di  poterli indossare sia con i jeans che con un abito più impegnativo, tanto di sera che al mattino... Versatile no?!!
 Cosa ne dite allora... quest'inverno, cappellino e scalda collo anche voi? 
         


Se vi interessa il cartamodello e la stoffa visitate  MAGNOLIA SHOP

9 commenti:

  1. Ke belliiiiiiiii!!! E sicuramente caldiiii... ^__^ ke amore, complimenti!!! =) Lena

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Ma lo sai che sono una meraviglia
    tutti bellissimi.
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciaoo! Ora che arriva questo caldo...sicuramente sarà una bella novitàè! Poi quello viola è adorabilee!!
    +ciao Milly

    RispondiElimina
  4. Che belli... fanno davvero venire voglia d'inverno..

    RispondiElimina
  5. Heilà!
    Ciao e grazie che mi segui!
    Ho ricambiato!
    Passa quando vuoi, ok?
    (Quelli sembrano accessori morbidi, caldi e lanooosi! X3)
    Belli!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  6. Veramente belli questi cappellini e scaldacolli!
    Qui la temperatura è già molto bassa e questi sono accessori davvero insostituibili!

    Ciao

    Eleonora

    RispondiElimina
  7. te han quedado hermosas y la blaca esta de lujo.
    Felicitaciones

    RispondiElimina
  8. Hola, como estas? te felicito, son hermosos esos trabajos, que buena idea!, nos estamos viendo!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin