Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 3 ottobre 2009

PREMI! CHE BELLO!


                                                                                
Che bello!!! Ci sono due premi per me!!! Grazie e le blogghine che hanno pensato a me!!! Questo è il vero premio, sapere che qualcuno ti pensa!!!
Ringrazio Mayflayer e Beta (andatele a trovare, vedrete che bravura:))
Le regole:
Postare il premio e il blog di chi ci ha premiato
Pubblicare i premi
Premiare altri 5 blog (è un modo per farci conoscere) e motivare:
A Laura perchè è finalmente tornata tra noi!!!


a Eleonora perchè rappresenta la gioventù e la freschezza!!


a Milena perchè è stata la mia prima clinte del mio "magnolia shop" (grazie della fiducia)


a Lalà perchè mi ha fatto scoprire lo swap!! ed in fine...


a Chiara per avermi fatta partecipe del progetto "Natale in Georgia" e aver reso così felici tanti bimbi!!


Grazie a tutte voi!!

2 commenti:

  1. Complimenti per i premi!!! Te li meriti proprio!!! Lena =)

    RispondiElimina
  2. Grazie Clacla per aver pensato a me, mi fa tanto piacere. appena posso lo posto subito bacio Laura (lalà)

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin