Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

domenica 25 ottobre 2009

DOPO TANTI PREPARATIVI IL MOMENTO ATTESO E' ARRIVATO... E PASSATO!!!


Rieccomo, dopo alcuni giorni di assenza dovuti ai preparativi per la presentazione natalizia che tengo ogni anno in negozio e che anche questa volta mi ha dato tante soddisfazioni.
 Il lavoro è stato tanto ma il risultato mi ripaga per gli sforzi!!
Nella foto sopra vedete il tavolo con le mie proposte per questo natale, idee regalo e decorazioni per la casa.



Quì vi mostro una delle mie proposte: un tris per la sala, composto da fascia da tavolo in ariosa verde chiaro, fiocco decorativo e vassoio...


Ho scelto questa stoffa nelle tonalità del blu che trovo molto raffinata per realizzare il vassoio, con cornice celeste e manici oro...

Il fiocco decorativo ha un cuore in ariosa verde chiaro come la fascia da tavolo con applichè di fiori e la scritta (che amo) "Casa dolce casa"...


La passamaneria completa  e rifinisce la decorazione...

Ma ecco il pezzo forte:
  Gaia (otto mesi ieri) che indossa
questo meravigliso vestitino di lana rosa e bianco che ho comissionato per il battesimo della piccola  a Renata (si, la bravissima Renata di Zigzago).
 Guardate che bel ricamo di roselline!  E la cuffietta, non è un amore? 
  E, si... Di tutte le mie creazioni in negozio oggi, la più bella era senza dubbio lei!!!

13 commenti:

  1. Indubbiamente Gaia è la creazione più bella...anzi meravigliosa! ;-D

    RispondiElimina
  2. Ciao
    complimenti per l'allestimento Natalizio del tuo negozio è tutto bellissimo!!!! Ma soprattutto Gaia è una bellissima bambina, bellissimo il complentino che indossa sembra una bambolina!!!
    Un grande bacio
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, ... e perchè dovrebbe dispiacermi? Ti ringrazio molto per avermi nominata! A Gaia sta benissimo e ne sono davero felice.
    I tuoi lavori sono belli (uno di questi giorni vengo vedere "dal vivo") ma lei è davero un capolavoro! (insieme ai tuoi 2 ragazzi naturalmente!). Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  4. ciao complimenti per le tue creazioni, ma la mia preferita è sinceramente Gaia! Con affetto Katia

    RispondiElimina
  5. Che bel negozio! Un giretto me lo farei volentieri ma siamo troppo lontane! Mi dovrò accontentare di dare una sbirciatina al tuo blog... Complimenti, è molto simpatico! A presto
    Sabrine

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo allestimento e ancora più bella la bimba!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia che paccato abitare così lontane sarei un'assidua frequentatrice del tuo negozio! Bellissime le tue proposte natalizie , buon lavoro di cuore Milena a.

    RispondiElimina
  8. Ke bello sentire già il profumo del Natale... ^___^ complimenti è tutto bellissimo!!! =) un bacio Lena

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima CLACLA!!!

    GRAZZZZZZZZZZZZZZIE 1000 per lo splendido commento al mio blog.

    Sei un tesoro..."centuplicato" nel vedere un'altro TESORO...il tuo più bel capolavoro!!!

    SPLENDIDA...come una magnifica bambola di "Marseille".

    Un baciotto...e buona settimana creativa! NI

    RispondiElimina
  10. che meraviglia... questo post è pieno di cose stupende...
    Gaia è un amore e le tue creazioni sono una meglio dell'altra!!!
    Francy

    RispondiElimina
  11. Ciao dolcissima complimenti per ciò che creii!brava!Buona serata.

    RispondiElimina
  12. posso solo dire che sei ingambissima e ti auguro di avere molto successo! Un abbraccio caloroso Katia

    RispondiElimina
  13. Gli sfondi li prendo qui...http://www.delightfuldots.blogspot.com/
    Ciao Anna Rita

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin