Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

sabato 17 ottobre 2009

ECCO LE VINCITRICI DEL PRIMO BLOG CANDY PROFUMO DI MAGNOLIA!!!!!!


LO SENTITE?.... NON VI ARRIVA UN BELLISSIMO PROFUMO DA QUESTE MAGNOLIE?...
E il profumo della vittoria!!! Certo, solo tre di voi avrete dei premi, ma vi assicuro che se potessi premierei tanta di voi, ognuna per motivi diversi....
Ieri (scrivo questo post a mezzanotte e mezza) è stata una lunga giornata  e non faccio in tempo a postare le foto dell'estrazione (lo farò domani) ma non volevo tenervi sulle spine...
E PRONUNCIO LA FATIDICA FRASE: LA VINCITRICE O MEGLIO; LE VINCITRICI SONO:




3° PREMIO PER LENA DEL BLOG LA FIERA DEI FIORI!!!


2° PREMIO PER FRANCESCA DEL BLOG DIVERTICREANDO!!!


1° PREMIO PER CINZIA DEL BLOG LO SCAMPOLO MAGICO DI CINZIA!!!




A TUTTE LE ALTRE BLOGGHINE GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE E AL PROSSIMO CANDY!!! ( CHE SARà MOLTO PRESTO!!!)
p.s. PREGO LE VINCITRICI DI INVIARMI I DATI TRAMITE E-MAIL E DI RITIRARE IL PREMIO  COMMENTANDO QUESTO POST ENTRO 48 ORE, ALTRIMENTI LO STESSO VERRà RIMESSO IN PALIO.

15 commenti:

  1. Mannaggia, era veramente appetitoso questo candy, sarà per la prossima volta, complimenti alle vincitrici, fatene buon uso.
    A presto Angela

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere!!!!! Ho vi nto!! Ho vinto!! Ho vinto!! ^^
    Olèèèèèèè....
    Grazie grazie!! Ti invio subito una mail con i miei dati :)
    Baci e buon fine settimana
    Fra

    RispondiElimina
  3. Che peccato.. ci tenevo proprio..! Complimenti comunque alle vincitrici! ;)

    RispondiElimina
  4. Uff... va be' dai, son fortunata in Amore ;-D (si dice così per consolarsi no?)... complimentissimi alle vincitrici.

    RispondiElimina
  5. Oh mammaaaa!!! ke belloooo!!! Il terzo premio, non posso crederciiii!!! ^_________^ hip hip hurrà!!! Arriva subito l'e-mail... grazie tante cara Cla!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti ale vincitrici e...pecato per me! Salutoni,Anto

    RispondiElimina
  7. Complimenti ragazze fortunate, buona domenica a tutte un bacione grosso a Cla-cla .Milena a

    RispondiElimina
  8. complimenti alle vincitrici e grazie ancora a Claudia per questo candy.un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    passa da me,
    c'è un premio per te.
    Angela

    RispondiElimina
  10. Ciao cara Cla. ti ho donato un premio... passa quando vuoi a prenderlo... =) Lena

    RispondiElimina
  11. Dimmi che non sto sognando.... ho vinto!!! Non ci posso credere è la prima volta e per lo più sono la
    PRIMA....
    GRAZIE GRAZIEEEEE DI CUORE.
    Un bacione.
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle vincitrici e grazi a te per aver organizzato il candy!!
    buona serata

    elisabetta

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici...peccato per me ma grazie per avermi fatto partecipale Clà...passa sul mio blog, ti ho lasciato un piccolo premio ;-)
    un bacio!

    RispondiElimina
  14. Mannaggia questo candy era bellissimo. Complimenti alle vincitrici ^_^ Attendo il prossimo! Un bacio a Cla

    RispondiElimina
  15. che sfortunaaaaaaa!! Era così bello il premio!! Congratulazioni alle vincitrici proprio un bel regalo di natale!!
    Auguri di buon natale!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin