Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 20 ottobre 2009

Ecco perchè si chiamano Candy... sono golosissimi!!! come le caramelle, uno tira l'altro... fatevi tentare come me!


Bello questo candy di chiara che scade il 31-10












Poi c'è questo giveaway proposto da Mamma Curiosa , sicuramente originale, scade il 10-12!!




E che ne dite di questo che ci propone Maria rita!!!! Stupendo!! scade il 20-11


Carinissimo il candy di sofhies-dailys.blogspot.com scade il 7-11

Che dire del candy-gioco di Mylucky che scade l'8 -11


Andate a vedere anche il candy di Il Trespolo di Anacleto , scade il 30-10

2 commenti:

  1. che belle queste scatole! molto eleganti!
    un bacione,
    Francy

    RispondiElimina
  2. HOLA CARLA QUE BELLAS CAJA COMO ME GUSTARIA ESTAR ALLI CON TODOS LOS TRABAJOS DE NAVIDAD QUE SE PRESENTARAN TE DEJO CARIÑO DE SUEÑOSCUMPLIDO MONI

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin