Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

venerdì 9 ottobre 2009

MAMMA!! TROPPI ERRORI ORTOGRAFICI NEI TUOI POST!!! (AMMONITA;)


Dai, fammi controllare... ma no!! non si scrive così... no, qua con l'accento... no, qui con la doppia... mammma!!!   insomma!!!!
Ma, si può andare avanti così? Uffa, in fin dei conti lo sanno le mie amiche blogghine che sono argentina, perdoneranno i miei errori...  Sì, direte voi, ma c'è il controllo ortografico cara!... è vero ma mi fa perdere un mucchio di tempo...
Fatto sta che i miei figli, Ivan (sinistra, quasi 21) e David (destra, 15) mi tengono d'occhio, sono due rompi... Ma in fondo li devo ringraziare per la pazienza che hanno con me...
 Nella vita si ricambia, prima tocca a noi essere pazienti, ora tocca a loro...
Ringrazio specialmente David che mi ha aiutato spesso con alcune cose che non capivo (solo alcune?) e con il quale abbiamo avuto qualche diverbio (abbiamo litigato di brutto, ma di solito vinco io;)
E, si, sono una mamma fortunata io... e voglio che siano fieri di me come lo sono io di loro (LE MIE PESTI)...
E voi? Chi è che vi da filo da torcere, chi vi rompe le scatole? dai... dite la verità, su!!! A me potete dirlo, siamo tra amiche!!!

6 commenti:

  1. claudia complimenti per "le tue pesti"!!! che bei ragazzi...
    Un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  2. Che occhi! come i tuoi! Non preoccuparti ci sono italiane /i che non sanno nulla di grammatica ma tanto di errori ciao Franca

    RispondiElimina
  3. il tuo grande è del 1988 vero? come me!

    comunque si assomigliano molto! complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti sul mio blog La bottega di favelas

    "ciao sono clacla, complimenti!! il nome del blog mi ha incuriosita, come mai l'hai scelto? cmq le tue creazioni che non fanno ingassare sono fantastiche (specialmente le salsiccie) baci clacla"

    Favelas è saltato fuori una sera, un mio amico stava suonando una canzone inventata sul momento, e in assonanza con Michela ha trovato Favelas...

    RispondiElimina
  5. Cla, le tue creazioni sono bellissime ma il tuo capolavoro sono i tuoi figli. La piccola Gaia è uno spettacolo della natura!
    Per la grammatica non preoccuparti, tante di noi sbagliano pur essendo italiane :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Cla, complimenti per i tuoifigli , sono veramente dei bei ragazzi!Tranquilla per gli errori ne facciamo tutte e anche tanti..comunque i miei post li controlla mio marito e trova sempre da ridire, infatti quando lui si avvicina io cambio pagina!Un bacio a presto Milena a.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin