Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

mercoledì 14 ottobre 2009

NON C'è DUE SENZA TRE!!! MANCANO SOLO 2 GIORNI PER L'EVENTO CHE POTREBBE SEGNARE PER SEMPRE LA VITA DI TRE DI VOI... OPS... STO UN PO' ESAGERANDO, VERO?

  3° premio!

Sì, lo so, mi sono fatta prendere la mano... in fondo è il mio primo candy che diamine... (si può dire?)...
Avevo detto tempo fa che se le adesioni al mio Candy avessero superato quota 80, avrei triplicato.
Io facevo un po' per dire e invece... Ecco che siamo arrivati alle 83 adesioni (se non erro) e sono davvero felice, grazie a tutte!
Allora, ricapitoliamo: Tutte quante voi avete diritto a partecipare al sorteggio dei due primi premi (come da primo post), per quanto riguarda al terzo, è riservato a coloro che sono miei sostenitori (come da secondo post)
Ad ogni iscritta assegnerò due numeri ( che per coloro che mi seguono diventeranno tre), i numeri verranno messi in una ciotola (vecchia maniera) e verranno estratti nel mio negozio, alla presenza di almeno 4 clienti il giorno 16 ottobre. 
Farò delle foto che poi posterò, la cosa mi piace, tutta questa atmosfera della gara... meglio se chiamo un notaio... Ma no!!! Ecco che mi faccio prendere la mano ancora, scusate l'emozione...
Ah, dimenticavo, c'è ancora tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 15 ottobre!!!

5 commenti:

  1. AAAAAAAAaaaaaaaaaahhh non vedo l'ora!!! Ke bella estrazione...Attendo con ansia... buona giornata. LEna =)

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Wow non vedo l'ora, che emozione.
    Comunque vada.....
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. ciao...non potevo cero perderlo! Buona giornata,Anto

    RispondiElimina
  4. Ci sono e con moooolto piacere.
    Un bacio
    Marina


    p.s. bello il tuo blog, adesso però faccio un giro più accurato.
    Buonaserata

    RispondiElimina
  5. Ci siamo vorrei essere una delle tue clienti presente in negozio e non solo x l'estrazione...aspettiamo con grande curiosità la dea bendata bacioni milena a.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin