Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

martedì 20 ottobre 2009

PER DOMENICA PROSSIMA AVETE IMPEGNI? PERCHé NON VENITE A LANCIANO, SIETE TUTTE INVITATE DA ME!!!!

Sapete ragazze, ogni anno in questo periodo organizzo una Presentazione Natalizia in negozio nella quale appunto presento i lavori e i corsi natalizi... E' una giornata di festa in cui ci incontriamo tutte, offro un rinfresco e metto un piccolo premio in palio per le partecipanti...
Vi invito a venire da me a passare un pomeriggio insieme, vi farò assaggiare qualche dolcetto argentino!!!
Se qualcuna di voi capita nei paraggi.... Sarebbe molto bello!!!
Ma torniamo a noi... Ho cominciato a lavorare già da tempo per l'occasione!
Questa è una delle creazioni che presenterò domenica, due simpatiche scatole in feltro.


La rossa l'ho decorata con dei merletti e ho realizzato il coperchio con il feltro bianco, per poter decorare con il fiore rosso...

Quì si vedono i fiori realizzati col panno lenci glitterato...

La scatolina viola l'ho abbinata al grigio e ho realizzato questo piccolo fiorellino con il panno lana...
Ho rifinito con passamaneria e nastrini ma non ho voluto caricarla troppo ....
Durante la manifestazione farò vedere come si realizzano i fiori delle due scatole...
Se siete da queste parti siete tutte invitate!!!
A dicembre terrò ogni domenica una dimostrazione differente, venite a trovarmi, sarebbe davvero bello conoscere una delle amiche di blog!!!
I MATERIALI PER REALIZZARE LE SCATOLE LE TROVATE A Magnolia Shop

10 commenti:

  1. Peccato che Lanciano non sia esattamente dietro l'angolo,
    mi sarebbe piaciuto venirci.
    Bravissima
    Angela

    RispondiElimina
  2. fossimo più vicini ci sarei venuta sicuramente.
    Maria

    RispondiElimina
  3. E chi potrebbe mai dirlo??? =) ci faccio un pensierino, devo vedere cosa devo fare domenica... un bacio grande Lena =)

    RispondiElimina
  4. Woow che bello, devo confessare che è un pò che penso di venirti a trovare ^_^ Questo fine settimana viene mia sorella da Lucca, e non posso...mi sarebbe piaciuto tanto. Ma verrò sicuramente in un altra occasione. Ti ho già detto che mio papà è originario di Chieti?
    Un abbaccio forte forte

    RispondiElimina
  5. Sarebbe bello venire a vedere e curiosare e soprattutto conoscerti!!!
    Peccato che in questo periodo ho da fare con mia mamma che non sta bene!!!!
    Magari in futuro chi sa!!!
    Comunque grazie dell'invito!!!
    Queste scatoline in feltro sono bellissime !!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcissima "Clacla"!

    GRAZIE per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog.

    Fa sempre piacere trovare creative che apprezzano il nostro lavoro perchè anche tu sei bravissima!!!

    COMPLIMENTI davvero!

    Magari, i Teddy Bears, sono davvero un fiore all'occhiello...direi che in Italia...ci contiamo, saremo solo due o tre a realizzare Teddy completamente artcolati con giunti da collezione e mohair.

    GRAZIE della visista ai miei blogs, al tuo sostegno ed al dolce ed amichevole commento.

    GRA"SSSSSSSSSSSSSSSSS"IE! KISSES, NI

    RispondiElimina
  7. Caspituzza...Lanciano per me è lontanino!!!
    Che belle queste scatole, molto raffinate!

    Sandy

    RispondiElimina
  8. Carissima
    oggi ho ricevuto il premio che mi hai inviato, inerente il tuo blog candy, grazie grazie ancora di cuore è tutto bellissimo....
    Sono contenta che mi trovi molto simpatica la cosa sappi che è reciproca....Spero la tua giornata per domenica vada per il meglio ti terrò i pugni.
    Ho lanciato un blog candy anch'io se ti va di partecipare passa dal mio blog.

    Un grosso bacione e grazie ancora
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Ciao dolcissima...sono veramente fiera di averti trovatanel mio blog...sei la ben venuta tesoro...Certo,il mio mondo incantato è magico...cè tanta pace e serenità...qui da te è bellissimo,sei davvero brava!ottimi lavori!Un sincero abbraccio.Dolce serata.

    RispondiElimina
  10. Certo.. puoi venire a trovare quante volte vuoi, mi fara' senz'altro tanto piacere!!!Complimenti x l'angolo delle tue creazioni...sono veramente belle..penso che verro' anch'io a trovarti spesso!!!Baciotto e buona serata,
    Mela.

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin