Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 29 ottobre 2009

PRESENTAZIONE NATALIZIA 2009 1° PARTE



Care ragazze, come vi raccontavo nel precedente post, la scorsa domenica ho presentato in negozio, come faccio ormai da 5 anni, le mie proposte per il natale, idee regalo per i miei clienti e i nuovi corsi.
Quest'anno ho deciso di farlo in due parti, la seconda il giorno 15 novembre, siete tutte invitate!!!


Questa è una delle mie proposte, la sfera di "Non Natale"... L'ho chiamata così per i colori non proprio natalizi e perchè potrebbero rimanere in casa tutto l'anno, come le famose uova Fabergé...(se non sbaglio si scrive così...) Amo il lilla, lo trovo molto rilassante e positivo come colore...
 Le sfere sono in plexiglas, decorate con il pittorico sfumato la più grande,  con il cracklé la piccola...


Poi ho realizzato gli "Angel B", alcune delle proposte della mitica Betty Toniolo!


Vi mostro anche questo duetto... Il vassoio in legno arte povera con  manici anticati l'ha realizzato il mio compagno, che è restauratore e crea mobili fatti interamente a mano (un vero artista l'amore mio). La  stoffa americana con rose e garofani è molto raffinata...  poi ho fatto il cuoricino profumato da abbinare..
Ho altre cosine da farvi vedere... alla prossima!!!!


Per finire, vi volevo segnalare questo candy molto carino, iscrivetevi fino al 8-12 e andate a: Il mio bazar delle meraviglie.

Per le stoffe, cartamodelli e materiali visitate IL MIO SHOP!

8 commenti:

  1. Ciao tesoro!!!

    Ma chi è Mary Poppins???

    ...BRAVISSIMA, dal magico cappellone sei riuscita a trovare altre bellissime novità e sorprese.

    GRAZIE per il mio link, anche io ti ho inserito nel mio blog nei link preferiti...va bene il banner?

    UN BACIOTTO "magico" come te ed il tuo creativo cappellone!

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima
    ma quante quante belleee cose!!!
    Un amore i tuoi angioletti mi piacerebbe anche a me provare a farli. Sono facili???
    Buona serata a presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, hai proprio ragione tra tutte queste meraviglie la più bella è questa splendida topina complimenti che capolavoro hai superato te stessa ^^

    Grazie tante per le belle parole di conforto che mi hai scritto, le ho apprezate molto, ancora grazie baciotti a te e alla piccola

    RispondiElimina
  4. quante bellissime cose... complimenti...sei bravissima e sono sicura ke saranno in tante a partecipare!!1 =) buon week end Lena

    RispondiElimina
  5. Si, si, un incanto!
    Quei balocchi in plexiglas mi hanno rapito il cuore, adoro questo stile vittoriano...

    Un abbraccio
    Sandy

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo, passa da me ti ho assegnato un premio ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia,
    complimenti per la creatività. Buon fine settimana a presto, Alexia

    RispondiElimina
  8. sei bravissima, anche questa ghirlanda è stupenda!
    un bacio,
    Francy

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin