Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 9 novembre 2009

BUONA & EASY SETTIMANA A TUTTE!!!!

Ciao ragazze e ragazzi, per me la settimana scorsa è stata davvero lunga, dato che domenica ho lavorato.
Ho avuto il piacere anzi, l'onore di tenere un corso in una associazione della mia città  "ALTRI ORIZZONTI", che si ocupa di persone diversamente abili. Mi avevano parlato di un gruppetto numeroso, 15, 20 persone, ma alla fine erano più di 30 a lavorare, mamme, zie e assistenti, tutti hanno voluto partecipare.
E' stata una bellissima esperienza.Purtroppo le foto sono venute malissimo,io e la macchinetta nuova non ancora ci conosciamo bene...

Poi vi racconto di TUTTO EASY, il portale dedicato elle creative!!! Se non l'avete ancora fatto date un'occhiata QUì: TUTTO EASY
Ho già postato tre mie creazioni, vi faccio vedere una  sfera natalizia che ho impreziosito per l'occasione:





Ho realizzato questa sfera tempo fa con la tecnica del découpage pittorico e ho pensato di rifinirla,  realizzando dei fiori in feltro glitterato in viola e fuxia, con del cordone di feltro ho realizzato gli steli...
Può essere un'ottima idea per rinnovare o riciclare vecchie palline!
A presto e besitos a todas!!

P:S: Vi ricordo che a magnolia shop per tutti i sostenitori di Profumo di magnolia e per il mese di novembre la spedizione è GRATUITA!!!

6 commenti:

  1. ma èproprio una chicca..che bella! Bravissima..buona settimana anche a te. Baci,Anto

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!

    BRAVAAAAAAAAAA!!!

    ...ancor di più la bellissima iniziativa che hai fatto.

    Quando si può essere utile agli altri con le nostre mani e allietare gli animi ci si rende conto di quanto siamo "fortunati"!

    Un baciotto..."PARTICOLARE". Cia"u". NI

    RispondiElimina
  3. E' bellissima complimenti... e complimenti per la settimana lunga... =) un bacio bellissima... Lena

    RispondiElimina
  4. ciao cla sei bravissima!!e da oggi ti seguo pure io! a presto samy

    RispondiElimina
  5. Ciao, questa idea è veramente bella.
    Bravissima.
    Buona domenica anche a te.
    Tiziana

    RispondiElimina
  6. Ciao Cla, che bella!!! poi questi fiori in feltro sono davvero stupendi complimenti. Peccato che sto da tutt'altra parte d'Italia, mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare a un tuo corso Ciao un abbraccio Laura buon weekend

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin