Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 23 novembre 2009

FUORIPORTA (Semplice ed elegante)

Quando si dice... dormire con il taccuino sul comodino... questa è une di quelle idee che mi vengono mentre dormo, e che ho paura di dimenticare quando mi sveglio...
Vi faccio vedere la mia ultima fatica: una  ghirlanda fuoriporta  molto semplice ma anche molto elegante...
Semplice perchè la stoffa è già molto ricca e la ghirlanda è piutosto larga proprio per far vedere le bellissime stelle di natale su fondo verde e fili dorati...




L'ho decorata con un grande fiocco in lurex che ho confezionato e un grande nodo doppio di nastro di lana soft rosso e verde...




 Per rendere protegonista la stoffa, ho usato pochi elementi decorativi, con materiali contrastanti come il lurex e la lana...

E questi due cuori,  che ho legato al cordone dorato con dei nodi, che ho poi decorato con bottoni ...

Questa è la mia idea iniziale,  ma potrebbe essere arrichita in mille modi o addiritura utilizzare dei rimassugli di stoffa tipo crazy patch e  al posto dei cuoricini delle stelle o fiocchi... che ve ne pare?

Stò già realizzando una ghirlanda per decorare lo stipite della porta abbinato, ve lo faccio vedere la prossima volta...


Ora cambio argomento e vi mostro questo simpatico premio assegnatomi dalla bravissima e dico BRAVISSSSIMAAAA  FOLLETTOSEM
Dovete assolutamente vedere la sua tegolina di natale con tanto di personaggi e miniature in pasta di mais stupendi!!!!
Dovrei girarlo ad altre amiche ma per mancanza di tempo e per colpa di una vocina che grida MAMMA!!!! lo dedico a tutte le mie amiche creative, e sono tantissime!!!







7 commenti:

  1. è veramente bello semplice ma di un effetto incredibile, tante volte sono più belle le cose semplici che le cose molto elaborate, io sono di questo parere, complimenti. katia

    RispondiElimina
  2. Oh Claudia wie schön! Er ist gut so wie er ist. Nun kann Weihnachten kommen. Den hast du wirklich sehr schön hinbekommen. Wie wäre es auf der Filzwolle noch einen Stern oder Herz zu setzen?
    Das ist eine Note 1 !!!
    Liebe Grüße Kerstin

    RispondiElimina
  3. é molto chic!
    Bravissima!
    Mi piacciono molto gli ornamenti semplici ma d'effetto!
    Continua a segnare le tue idee sul taccuino ;-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. TESORO mio bellobello!!!

    Sei STRASTRA-BRAVA!!!!!!!!

    Si mia dolcissima CLACLA, ogni tua creazione, parla della tua bellissima fantasia!

    Un baciotto. Ciao. (buona settimana :o)) NI

    RispondiElimina
  5. ciao, che bello il fuoriporta, complimenti.Ho un premio per te passa dal mio blog a ritirarlo. Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  6. grazie della visita carissima!!!la tua ghirlanda è molto bella!!!molto originale!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, grazie per essere passata da me, il tuo blog è davvero ricchissimo, sei bravissima, un bacio!!!

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin