Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 26 novembre 2009

LA MIA NATIVITA'....

In questo periodo sono molto indaffarata, grazie a Dio che c'è il lavoro, ma c'è poco tempo per tutto, sempre di corsa... Come tutte voi immagino!!!

Stò lavorando tantissimo ma sono contenta, dopo tutto questo è il periodo giusto, no?

Questa è la mia Natività, l'immagine che ho nel cuore della Bella Famiglia...



Ho quest'immagine nel cuore, una coppia felice che contempla il loro bambino, una mamma dolcissima che sorride al mondo...



Ed un papà amorevole che si prende cura di loro...
Amore, felicità, serenità... La certezza che insieme possiamo fare tutto...

Quando l'ho realizzato ero incinta di Gaia, che ora ha 9 mesi, e le mie amiche e alieve dicevano che la "famigliuola" somogliava a noi tre, Claudia, Antonio e Gaia...Forse l'ispirazione mi è venuta dal mio stato, comunque mi trasmette tanto amore...

Ma ora passiamo ad altro, ieri mi è stato assegnato un bellissimo premio da una ragazza molto giovane ma altrettanto brava, ANTO che dovete assolutamente visitare!!!

 
E MOLTO BELLO SAPERE CHE GLI AMICI CI PENSANO,  GRAZIE ANTO!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao
    mamma mia è una meraviglia sei sempre bravissima.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao TESORO!!!

    Anche io ho bisogno di TUE COCCOLE!!!

    ALLORA?

    Eccomiiiiiiiiiiiiii...sono passata e già mi sento meglio!

    BRAVA!!!!!!

    Ti stra- bacio. KISSES. NI

    RispondiElimina
  3. bellissimo,ti ho dato un premio...samy

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin