Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

giovedì 19 novembre 2009

Lavori con pennelli, spatole e paste...

Un saluto a tutte care ragazze... In questi giorni sono alle prese con il raffreddore e il mal di gola della mia piccolina, i primi fastidi che si sommano allo spuntare  dei primi dentini (due quasi insieme) la rendono nervosissima, non mi fa fare niente, vuole stare solo con me (in braccio...;)

Vi faccio vedere alcuni lavori ralizzati tempo fa che ho postato a TUTTO EASY:

Ecco una tegola orologio con una carta tratta da un particolare "Le tre età della donna" opera di Gustav Klimt, ho usato stucco, fondo sabbiato e colori perlati...


Quì un set scatolina e vaso con fondo craquelato e decorazioni a rilievo con garza gessata e foglia argento..


Ed ecco uno dei miei preferiti, questo vassoio in vetro con due calici decorati con il cracklè e foglia oro variegata su fondo nero...
Sono tre creazioni che mi piacciono particolarmente e che trovo eleganti...

A presto, spero con nuovi lavori da farvi vedere, sempre che la piccolina mi faccia tornare a lavorare...
Ormai si sa chi comanda a casa mia... è lei!!!

10 commenti:

  1. Certo che ti piacciono...sono bellissime queste creazioni! Anch'io sono alle prese con l'influenza, ti faccio gli auguri per la tua piccola mi spiace tanto..quando stanno male e sono così piccoli vorresti fare tutto per aiutarli, ma non si può fare granchè.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  2. bellissimo tutto!!
    Povera piccina tra denti e malanni... mille bacini!!!
    A presto,
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Cla, ma sei un vulcano di idee ^_^ Sono bellissimi questi lavori!!! Mi stavo preoccupando per la tua assenza.
    Tanti auguri di pronta guarigione per la tua piccolina.

    Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Oh Clacla das sieht wunderbar aus. GROßARTIG !!!
    Liebe Grüße Kerstin

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima! Raffinate le tue creazioni...
    Adoro Klimt.
    Un bacio a te e la piccola :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao
    Sono una meraviglia queste creazioni beh non avevo dubbi sei bravissima.
    Mi spiace tanto per la tua bimba
    spero che si riprenda presto.
    Un grande abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  7. ma che bei lavori! io non conosco nulla del decupage ma ne sono attratta... bei lavori comunque!

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro!!

    ...è tardissimo...ma non per farti i miei complimenti!!!

    BRAVAAAAAAAAAAA!!!

    Tutto bello!

    Un baciotto al tuo "cucciolo" sperando che i prossimi giorni stia meglio!

    Ciao e buon WE! KISSES. NI

    RispondiElimina
  9. Brava, complimenti sempre belli i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao
    sono azzurra di GricScribbles...
    ti ringrazio della visita di oggi e ...ma sei bravissima!!!!!!!!
    abbiamo qualcosa in comune...
    guarda qua:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2009/10/la-piu-grande-avventura.html

    ti auguro un buon week!
    azzurra

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin