Benvenuti al mio blog!

La mia foto
Fossacesia, CHIETI, Italy
Questo è il mio angolo di condivisione, le mie creazioni , il mio mondo.... info magnolia67@hotmail.it

SEGUITEMI!!!!!!!

lunedì 2 novembre 2009

MANO NELLA MANO! E' MEGLIO, NO?



Buon giorno e buon lunedì a tutti!!! Di solito il lunedì non ci piace, ma oggi da noi c'è un sole stupendo, anche se fa freddo...
Vi racconto che ho la mattinata libera con mille cose da fare: rinnovare l'abbonamento dell'autobus a mio figlio David, andare a vedere al comune se mia figlia è stata ammessa al nido per gennaio, passare alle poste per fare delle spedizioni...
A... approposito di spedizioni, ho già in mente il premio per il mio " 2° candy che organizzerò per natale...  spero che vi piacerà, questa volta sarà una mia creazione, si tratta di qualcosa di utile per tutte noi con in più gli accessori ... ma... e, no, stò parlando troppo... comunque vi anticipo solo la data di partenza: 30-11-09 il giorno in cui sono diventata mamma per la prima volta nel lontano 1988, il compleanno del mio primogenito che festeggerà 21 anni e scadrà il 22- 12- 09 e cioè il giorno del mio 42° compleanno...
Ma ora vi presento "amiche del mondo" questa ghirlanda che ho ideato per la cameretta di Gaia e che poi ho dedicato al natale, vestendole con stoffine natalizie...



Questa è Shannon, ispirata ad una mia amica di Seattle, biondina e simpatica come lei...


Poi c'è Amia, del Suddafrica, con la sua pelle scura e il suo sorriso smalliante...



E questa è Margaret, irlandese dai capelli rossi...
Tutte unite da cuoricini tra le mani ed una profonda amicizia che nessuna lingua, nessuna religione e nessun confine potranno mai distruggere...
Forse è il mio ideale di amicizia e di società, ma il bello è che ci credo!!!
L'idea delle bamboline ghirlanda può essere sfruttata per diverse occasioni, con delle ali per esempio diventano tre angioletti... che ve ne pare?
Allora ragazze mie tutte all'opera e buona settimana a tutte da Clacla!!

6 commenti:

  1. Ooooh ma che belle! Ci voleva proprio un inizio di settimana così. Non vedo l'ora di iscrivermi al tuo candy e speriamo che stavolta vada meglio ;)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao
    beata tu che hai il sole, qui da noi sta piovendo a diritto ed è proprio una tipica giornata da 2 novembre ....!!!! Complimenti sono
    bellissime, come tutte le tue creazioni!!!, le tue bamboline.
    Ah mi metto già sulla linea di partenza per il tuo prossimo candy
    Un grande abbraccio

    Cinzia

    RispondiElimina
  3. belle le tre bamboline, ma ancor più bello come le hai presentate, complimenti! e grazie per l'idea un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  4. che belle queste allegre bamboline, presentate con tanto amore!!!

    Grazie di farci iniziare così la settimana! :)

    Un bacio

    eleonora

    RispondiElimina
  5. Caio TESORO!!!

    La mia dolce "clacla" ha ideato questo bellissimo mondo di poesia...bella, dolce e crativa!!!

    Che meraviglioso "TRITTICO"!

    BRAVISSIMA!

    Un baciotto di buon inizio settimana! NI

    RispondiElimina
  6. Ke belle bambole e anche io non vedo l'ora di partecipare al tuo candy... ^___^ un bacio,ah bella la nuova grafica del blog... =)
    Lena

    RispondiElimina

grazie della visita, torna presto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin